L’innovazione del peeling cosmetico che apre le porte alla bellezza

Bioline Jatò: primaluce exforadiance

  Bellezza e Benessere  

PRIMALUCE EXFORADIANCE è l’esclusiva linea cosmetica che leviga, rinnova, schiarisce e illumina la pelle, sempre più provata dal passare del tempo e dall’azione degli agenti esterni: una perfetta sinergia di funzionalità estetiche a servizio della bellezza!

L’obiettivo del trattamento PRIMALUCE EXFORADIANCE è quello di rendere la pelle più luminosa e levigata, di conferire tonicità e uniformare l’incarnato: tutto ciò è possibile grazie a un processo sequenziale di rinnovamento cutaneo che  sfrutta in modo sinergico e complementare le funzionalità estetiche e i diversi tipi di azione degli Alfa Idrossiacidi (AHA)  e dei Poli Idrossiacidi (PHA) , combinandoli efficacemente con il White Complex, complesso schiarente che agisce sulla trasparenza, sull’uniformità e sulla luminosità cutanea.

Così la pelle risulta rinnovata e ringiovanita e segni d’invecchiamento cutaneo, ispessimenti, incarnato spento, ipercromie, macchie, pelle impura…sono solo un lontano ricordo!

L’efficacia del trattamento PRIMALUCE EXFORADIANCE è testata clinicamente: un test in vivo effettuato su 20 soggetti per 6 settimane con trattamento professionale e prodotti domiciliari ha provato un aumento della luminosità del 43,8%, dell’idratazione del 32,6%, dell’elasticità del 12,5%  e una diminuzione delle rughe del 18,3%!

La linea PRIMALUCE EXFORADIANCE è consigliata a tutte le età e prevede due prodotti specifici per la detersione con cui ha inizio il processo di esfoliazione e rinnovamento cutaneo, tre prodotti ad azione esfoliante e tre prodotti ad azione illuminante per un risultato garantito!

I prodotti per la detersione:

GEL DETERGENTE ESFOLIANTE RINNOVANTE (200 ml). Con PHA-AHA, Estratti di Mimosa e Avena. Gel prezioso e delicato che deterge la pelle eliminando ogni traccia di trucco e impurità e che facilita il rinnovamento cutaneo grazie a un’azione esfoliante che dona morbidezza e luminosità.

LOZIONE RINNOVANTE ILLUMINANTE (200 ml). Con PHA-AHA, Estratti di Limone/Giglio/Hamamelis. Tonico che normalizza, riequilibra e addolcisce la pelle rendendola più uniforme e radiosa, donando allo stesso tempo una piacevole sensazione di freschezza.

I prodotti per l’esfoliazione:

SIERO 15% ESFOLIANTE RINNOVANTE (30 ml). Con PHA-AHA, Agente Addolcente. Siero concentrato ideale per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili e delicate: applicato dopo la detersione, esercita un’azione estetica esfoliante graduale, ottimizzando il rinnovo cellulare, favorendo l’attenuazione dei segni legati all’invecchiamento cutaneo e idratando in profondità. La pelle appare così più levigata e distesa! 

CREMA NUTRIENTE RINNOVANTE (50 ml). Con PHA-AHA, Vitamine A/C/E, Olio di Mandorle Dolci, Burro di Karitè.

Crema dalla texture ricca e delicata che nutre la pelle e ne favorisce il rinnovamento cellulare, favorisce l’attenuazione dei segni legati all’invecchiamento cutaneo. Il risultato è una pelle più morbida, omogenea e setosa.

CREMA IDRATANTE RINNOVANTE (50 ml)

Con AHA, Pantenolo, Alfaidrossiacidi da Frutto della Pasiione, Ananas e Uva

Crema dalla consistenza leggera che si assorbe facilmente: ideale anche per le pelli più impure, idrata, rinnova e illumina la cute favorendo l’attenuazione dei segni del tempo.

I prodotti illuminanti:

SIERO 15% ESFOLIANTE ILLUMINANTE (30 ml). Con PHA-AHA, agente Addolcente. Siero concentrato ad azione estetica esfoliante e anti-età che, applicato dopo la detersione, illumina la pelle e favorisce il turnover cellulare, agendo con efficacia sulle macchie e sui segni del tempo. Per una pelle più giovane, radiosa e uniforme!

EMULSIONE SCHIARENTE ILLUMINANTE (50 ml). Con Uva Ursina, Sohakuhi, AHA. Emulsione delicata che grazie ad agenti schiarenti favorisce la  prevenzione delle macchie e delle discromie cutanee, donando luminosità, omogeneità e idratazione alla pelle. I preziosi filtri solari, inoltre, garantiscono una efficace protezione dai raggi UV.

 MASCHERA SCHIARENTE ILLUMINANTE (100 ml). Con AHA, acido Ialuronico, Ossido di Zinco, Pantenolo. Maschera in crema dalla morbida consistenza che rigenera e illumina la pelle, rendendola più idratata, levigata e uniforme.

 Versione stampabile




Torna