Un pool di sponsor di alto livello si aggrega alla piattaforma specializzata nel beachwear anche quest’anno patrocinata da Sistema Moda Italia

Blue Fashion Beach: pronta la prima parte del calendario

  Moda e tendenze  

Blue Fashion Beach, l’evento dedicato alla presentazione delle nuove collezioni beach couture per la prossima estate 2013, comunica i primi dettagli relativi alla prossima edizione organizzata a Milano durante la settimana della moda.

Il 22 e 23 settembre il calendario della moda sarà ulteriormente arricchito da due giornate interamente dedicate al mondo del beachwear: Pin-up Stars si presenterà con l’eccezionale collezione 2013 con una sfilata totalmente dedicata. Seguiranno, con le loro esclusive ed innovative proposte beach couture Agogoa, Domani, Emamò e Parah, che quest’anno parteciperà presentando la sua nuova linea firmata New Generation, protagonisti delle sfilate multibrand. I marchi che hanno confermato la presenza sono da oggi in poi  visibili sul sito www.blufashionbeach.com.

L’anima creativa di Emamò, Emanuela Corvo, commenta così la partecipazione alla scorsa edizione: “Siamo molto felici di aver preso parte all’evento Blue, che ha rappresentato la cornice ideale per la presentazione della collezione Emamò 2012. Le sfilate hanno permesso al beachwear italiano di spiccare in tutte le sue sfaccettature, valorizzando lo spirito creativo e l’originalità di un settore in crescita. L’evento Emamò, in particolare, ha avuto una grande eco mediatica anche grazie alla presenza di una testimonial d’eccezione come Melissa Satta e di un organizzazione impeccabile”.

L’importanza dell’evento, organizzato a Milano all’interno dei polifunzionali ed eleganti spazi di Superstudio13 di zona Tortona, è confermata, oltre che dal consolidato patrocinio di Sistema Moda Italia, dalla presenza di sponsor e partner tecnici che hanno già validato la loro presenza.

Banca Patrimoni Sella & C. (Gruppo Banca Sella) sponsor istituzionale, accompagnata da Wella, con il marchio Mitù, per l’hair style di tutte le sfilate; De Longhi per la zona ristoro; Roche Bobois per un welcome di design.

Blue Fashion Beach, catalizzatore di trend e di nuove idee, si distingue come la piattaforma di valorizzazione della beach couture e della moda mare di riferimento worldwide …  a Milano.

Info: www.bluefashionbeach.com  - blue@cerucom.it

 Versione stampabile




Torna