In vendita in esclusiva su Steve & Co.

Occhiali da sole in legno Shwood

  Moda e tendenze  

Nati dal ramo di un albero Madrone, assieme ad una coppia di cerniere per mobili e a lenti comprate nel negozio all’angolo, gli occhiali da sole Shwood rappresentano una sfida curiosa, un tentativo di creare un prodotto unico e irripetibile, proprio come avviene in Natura. Un desiderio di sperimentare con il design, con materiali inediti e con un’estetica innovativa.

Il tutto libero da mode passeggere, con estrema attenzione alle proprie radici rappresentate da innovazione e creazione.

Tutti gli occhiali da sole Shwood sono realizzati interamente a mano in Oregon, precisamente a Portland, da artigiani che creano ciascun telaio con tre sottili strati di legno abilmente lavorati.

L’aspetto grezzo del materiale viene così mantenuto intatto e il legno mostra tutta la sua naturale unicità. Inoltre, il materiale impiegato proviene solo da piantagioni autorizzate e controllate.

Ogni modello, concepito per esser unico, è caratterizzato da un design raffinato e originale, frutto dell’accostamento di differenti legni e lenti, queste ultime rigorosamente firmate Carl Zeiss da sempre sinonimo di massima garanzia e qualità.

Gli occhiali da sole Shwood sono in vendita in esclusiva su Steve & Co.: www.steveandco.com.

 Versione stampabile




Torna