“Luxury every day”, è questa la missione di Nachtmann!

Nachtmann – una sinfonia di fiori e foglie

  Casa e arredo  

Numerose collezioni, lavabili in lavastoviglie, che presentano con orgoglio tutta l’eccellenza del made in Germany ad un prezzo decisamente accessibile.

Traendo ispirazione da tutto ciò che possa destare la sua creatività, il brand tedesco presenta Petals, Calypso e Dancing Stars Mambo, meravigliose creazioni dedicate alle forme e alle geometrie della natura.

Petals rappresenta un esempio straordinario e contemporaneo di design e creatività. Vasi, eleganti piatti quadrati e coppe mostrano il talento di Alvaro Uribe, giovane designer del Pratt Institute di NYC che vinse la competizione studentesca indetta da Nachtmann nel 2010. La poesia di Petals – una delicata sequenza di petali - porterà un tocco floreale sulla tavola.

La morbida forma dei vasi della collezione Calypso richiama il fascino del paesaggio silvestre della bellissima ninfa della mitologia greca. Con le sue linee semplici ma al tempo stesso raffinate riempirà la casa di un’atmosfera soave.

I piatti, i sottopiatti e le coppe a forma di foglia della serie Dancing Stars Mambo presentano un design unico che, come l’omonima danza latino-americana, incanterà con il suo stile originale. Nachtmann rende ogni momento speciale portando un tocco di brio nella vita di tutti i giorni.

Info: www.nachtmann.com.

 Versione stampabile




Torna