Vivaci tonalità per dare una nota di allegria alla cucina e renderla espressione della propria personalità

Nuovi forni Ignis Today

  Tecnologia  

Whirlpool, azienda leader mondiale nella produzione e commercializzazione dei grandi elettrodomestici, presenta inedite colorazioni della gamma dei forni Ignis Today per sconfiggere il grigiore autunnale. Ogni anno, infatti, con l’arrivo dell’autunno si sente il bisogno di circondarsi a casa di nuances accese e vivaci per affrontare con il giusto spirito la nuova stagione.

Grazie ad Ignis arriva il colore in cucina: il bianco-tortora, il bianco-grigio e il bianco-petrolio dei nuovi forni offrono la possibilità di riempire di luminosità e allegria lo spazio da sempre considerato il cuore pulsante della casa.

Grazie al design moderno e originale, alle tonalità vivaci e all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, la nuova linea di forni si adatta alla perfezione nelle cucine moderne, rivelandosi particolarmente indicata per i giovani di oggi che, nonostante le difficoltà economiche, non vogliono rinunciare a creatività, design, innovazione tecnologica e qualità.

Semplicità e facilità d’uso sono parole chiave per i nuovi forni Ignis Today che offrono soluzioni intelligenti per rispondere a ogni necessità di cottura garantendo risultati sorprendenti. Sono, infatti, dotati di 11 diverse funzioni che li rendono i perfetti alleati in cucina. Con sempre meno tempo a disposizione quante volte è capitato di non riuscire a preparare una cena perfetta per amici o parenti? Grazie alla funzione di cottura multilivello è possibile cuocere contemporaneamente due diverse pietanze senza la trasmissione di odori da un cibo all’altro, risparmiando tempo ed energia.

E ancora la Funzione Pane, la Funzione Pizza e la Funzione Pasticceria consentono di preparare direttamente a casa propria pane fragrante, soffici focacce, gustose pizze e altri alimenti lievitati, riproducendo il processo che avviene all’interno di un forno a legna.

Rivelano, inoltre una cura del design e della scelta dei materiali grazie alle porte Full Glass interamente in vetro, che consentono una pulizia estremamente facile e veloce. In più, grazie all’acciaio inox anti impronta sarà ancora più semplice mantenere l’acciaio pulito e brillante.

I nuovi forni sono in perfetto allineamento estetico con i piani cottura della stessa family line attraverso l’uso degli stessi materiali e alle vivaci tonalità coordinate.

Ignis si conferma il marchio di grande storia e affidabilità in grado di garantire qualità e semplicità d’uso e, allo stesso tempo, freschezza e vitalità a un prezzo contenuto e accessibile a tutti.

Forno Today AKS 293: Forno 11 funzioni, Funzione Pizza/Pane Pasticceria, Cottura multilivello, Programmatore elettronico con display a cifre bianche, Porta e pannello comandi in vetro temperato o in acciaio antimpronta, Cavità 55 lt, Disponibile nella versione bianco-tortora, bianco-grigio, bianco-petrolio, bianco-verde, bianca, nera e inox, € 449 nelle varianti vetro e € 349 nella variante inox antimpronta.

Info: www.whirlpoolcorp.com - www.whirlpool.it

 Versione stampabile




Torna