Con la funzione automatica per la asciugatura del bucato

De’Longhi: nuova linea di deumificatori Tasciugo AriaDry

  Tecnologia  

De’Longhi, azienda leader nel riscaldamento e trattamento dell’aria, sempre attenta alle esigenze dei consumatori e al rispetto dell’ambiente, ha presentato la nuova serie di deumificatori Tasciugo AriaDry. Efficienti, funzionali e dalle dimensioni contenute , sono indispensabili per sottrarre agli ambienti l’umidità in eccesso. Ideali per ambienti particolarmente umidi come cantine, box e taverne, sono dotati dell’innovativo sistema di asciugatura automatica del bucato: studiato per accelerare l’asciugatura dei panni grazie ad una elevata prestazione di deumidificazione, permette al bucato di asciugarsi più in fretta.

La nuova linea DDS è composta da tre modelli: DDS30, DDS25 e DDS20.

DDS30 - Il deumificatore portatile Tasciugo AriaDry DDS30 è il modello di punta della gamma. Grazie alla resistenza ceramica infatti, raggiunge un altissimo livello di deumificazione in poco tempo. DDS30 è dotato della funzione EXTRA POWER che permette di rimuovere fino a 30l di umidità al giorno e della funzione AUTOMATIC LOUNDARY per l’asciugatura rapida della biancheria. Dotato di tre velocità di ventilazione + AUTOFAN, timer 24 ore e tanica di capacità fino a 4,5l, il dispositivo TANK CONTROL SISTYEM arresta automaticamente l’apparecchio quando la tanica è piena. Prezzo al pubblico: 400 euro.

DDS25 - Il deumificatore portatile Tasciugo AriaDry DDS25, permette di rimuovere fino a 25l di umidità in 24h. Grazie ai comandi elettronici, l’utilizzo e il settaggio di tutte le funzioni è facile e immediato. Dotato di funzione AUTOMATIC LOUNDARY per un’asciugatura rapida della bucato e funzione FILTRAZIONE ARIA per la purificazione dell’aria, il sistema TANK CONTROL SISTYEM arresta automaticamente l’apparecchio quando la tanica è piena. Prezzo al pubblico: 340 euro.

DDS20 - Il deumificatore portatile Tasciugo AriaDry DDS20 consente di rimuovere fino a 20l di umidità al giorno. Anch’esso dotato di funzione AUTOMATIC LOUNDARY e funzione FILTRAZIONE ARIA per un utilizzo facile e funzionale. Con timer elettronico 24 ore con spegnimento automatico è dotato di tre capacità di ventilazione + AUTOFAN. Prezzo al pubblico: 290 euro.

 Versione stampabile




Torna