Per un rientro dalle vacanze indolore

I benefici delle proposte HoMedics

  Bellezza e Benessere  

Il rientro alla quotidianità può essere molto difficile. Ecco alcune semplici idee per ritrovare il giusto equilibrio e non perdere i benefici di un’estate rilassante. Le vacanze sono già archiviate e il rientro al lavoro o a scuola è imminente? L’abbronzatura se ne va e il sole ha lasciato qualche segno di invecchiamento sulla pelle? Il ritorno in palestra rischia di diventare un incubo a causa dei dolori muscolari? Se il rientro può risultare faticoso, HoMedics, azienda leader nel settore del benessere domestico e della diagnostica, ha pensato ad una serie di proposte per rendere indolore il ritorno alla routine.

Ecco un’ampia gamma di soluzioni adatte alle esigenze di tutta la famiglia: dalle mamme attente alla cura del viso, ai papà impegnati a rimettersi in forma in palestra, ai figli adolescenti alle prese con l’acne.

PER LA CURA DEL VISO: LA LINEA TANDA

Tanda è la innovativa linea composta da tre prodotti che utilizzano l’energia generata dalla luce LED (Light Emitting Diode) per eliminare acne, brufoli e segni dell’età che avanza. In particolare, HoMedics sfrutta le potenzialità offerte dai trattamenti a luce LED blu e a luce LED rossa per migliorare la salute della pelle: la prima per eliminare i batteri P.acnes, la seconda per stimolare le cellule che producono collagene in modo da tonificare i tessuti e rendere la pelle più giovane. I dispositivi Tanda, grazie a questa tecnologia moderna ed innovativa per il rinnovo cellulare, risultano altamente efficaci e sicuri per curare la pelle e ritardare l’invecchiamento. Pratici e comodi da portare sempre con sé, sono ideali per trattamenti mirati durante l’arco della giornata e avere sempre una pelle pulita e a prova di imperfezioni.

 

Tanda Clear+ - Rivoluzionario dispositivo - clinicamente testato - per la cura dell’acne infiammatoria di grado lieve e moderato, Tanda Clear+ combina l’utilizzo delle tre tecnologie: luce blu, vibrazione sonora e leggero calore per eliminare i batteri P.acnes, interrompendone in modo semplice e sicuro il ciclo di sviluppo.

Tanda Zap - Clinicamente testato per eliminare i difetti dell’acne in 24 ore, Tanda Zap agisce in maniera efficace grazie all’azione contemporanea e combinata delle tre tecnologie: luce blu, vibrazione sonora e leggero calore. Pratico e veloce da usare, Tanda Zap è l’alleato ideale per combattere l’acne ovunque ci si trovi. Grazie alle sue ridotte dimensioni, si guadagna di diritto un posto fisso nella borsa di tutte le donne e negli zainetti di tutti i teenagers, per correggere in ogni istante e in ogni situazione le imperfezioni cutanee, eliminando così sul nascere ogni brufolo fastidioso.

 Tanda Luxe - Per combattere i segni del tempo, HoMedics propone Tanda Luxe, innovativo strumento che utilizza la foto-stimolazione e lavora dall’interno per migliorare la texture della pelle, aumentandone l’idratazione e diminuendo la comparsa delle rughe. La luce rossa agisce attraverso la stimolazione del livello complessivo di energia cellulare, incrementando la produzione di collagene ed elastina ed aumentando la microcircolazione. Una soluzione pratica e sicura per rassodare, tonificare e diminuire le imperfezioni.

Forte di un consolidato know-how nel mondo della diagnostica, HoMedics propone alcune novità che, grazie a tecnologie assolutamente innovative, sono in grado di combattere varie tipologie di dolori: muscolari, lombari, articolari. Clinicamente testati e facili da usare, si applicano direttamente sulla zona da trattare per ritrovare un’immediata sensazione di benessere in modo sicuro, rapido e indolore.

No Pain 3d - Ultrasottile e flessibile, realizzato in silicone di grado medico, questo prodotto si presenta come un cerotto monoblocco perfettamente aderente ai contorni della superficie di contatto. È un rivoluzionario antidolorifico elettrico autoadesivo che utilizza la tecnologia TENS (elettrostimolazione nervosa transcutanea) che agisce in modo localizzato sull’area da trattare, regalando una sensazione di sollievo a tutti coloro che soffrono di dolori muscolari di vario tipo, interrompendo la trasmissione dei segnali di dolore al cervello.

Therap - Perfetto per gli sportivi che non vogliono rinunciare neanche ad un allenamento, TheraP - grazie alla tecnologia PEMF (Campi Elettromagnetici Pulsanti) - è in grado di alleviare varie tipologie di dolori tendinei e muscolari e, se usato correttamente, può accelerare del 30% le tempistiche di guarigione.  Funziona senza fili e non ha programmi da impostare. TheraP è un dispositivo innovativo che non maschera il dolore, ma lo riduce drasticamente, curando alcune delle patologie più diffuse: tunnel carpale, tendiniti, traumi da attività sportiva, artriti, distorsioni, strappi muscolari, neuropatie e molte altre lesioni dei tessuti molli.

 Versione stampabile




Torna