Stimola la formazione di collagene ed elastina per un nutrimento e una idratazione completa

Korff: Supreme, la linea per il viso ricca di nutrienti e principi attivi

  Bellezza e Benessere  

Al rientro dalle vacanze l’espressione è distesa, la pelle del viso ambrata e luminosa; il desiderio di tutte le donne è quello di mantenere questo aspetto il più a lungo possibile. Anche se l’epidermide sembra perfetta, in realtà i raggi ultravioletti, il calore, la salsedine, la sabbia e il vento possono aver danneggiato la pelle. A livello superficiale appare ispessita, in profondità si può notare un aumento dei radicali liberi responsabili del prematuro invecchiamento e della formazione delle rughe. L’ideale, dopo una leggera esfoliazione, è utilizzare un trattamento in grado di riparare i danni profondi, stimolando la formazione di collagene ed elastina per un nutrimento e una idratazione completa.

Korff dell’Istituto Ganassini di Ricerche Biochimiche consiglia, per un trattamento urto riparatore, la linea Supreme, una linea esclusiva dai principi attivi preziosi e perfettamente calibrati per contrastare l’invecchiamento cutaneo.

Il complesso funzionale XL-PEPTIDES, unito a un FILLER OTTICO con Biossido di Titanio e Ossido di Ferro, dà vita a prodotti in grado di migliorare istantaneamente l’aspetto della pelle, stimolando progressivamente la sintesi di nuovo collagene. Il viso ritrova tonicità e turgore per un aspetto più liscio e compatto, la pelle è più morbida ed elastica, nutrita in profondità. XL-PEPTIDES è una miscela calibrata di peptidi in grado di stimolare la sintesi di nuovo collagene di tipo IV e di glicosaminoglicani (GAG), restituendo al derma idratazione e turgore. FILLER OTTICO, costituito da sfere di silice rivestite di Biossido di Titanio e Ossido di Ferro, riempie la ruga e la mimetizza, grazie alla rifrazione (diffusione) della luce. Il derma ritrova gradualmente il suo naturale turgore ripristinando il tono della cute. La pelle acquista istantaneamente un aspetto più liscio e vellutato, le piccole imperfezioni e le micro rugosità sono immediatamente mimetizzate dall’effetto soft focus. L’epidermide assume immediatamente un aspetto più liscio e compatto.

La LINEA SUPREME è composta da:

Crema Giorno Antirughe Ridensificante Spf 10 - Emulsione da giorno delicata a rapido assorbimento ad azione antirughe, è indicata per tutti i tipi di pelle. Dona immediatamente un aspetto più liscio e setoso alla pelle lasciandola morbida e migliorandone l’elasticità. Non unge, apporta sostante altamente nutritive e dermoaffini che proteggono la pelle per tutta la giornata. Contiene filtri UV che conferiscono alla crema un SPF 15, contribuendo a contrastare il foto invecchiamento. Ottima base per il make-up. Attivi funzionali: XL- PEPTIDES, FILLER OTTICO; BIOSACCHARIDE GUM 4, crea una barriera sull’epidermide, proteggendo la pelle dalle aggressioni esterne e dalla disidratazione; GALACTARIC ACID. Agisce come barriera nei confronti dei metalli pesanti ed è quindi in grado inibire la perossidazione lipidica; OLIO DI JOJOBA. Estratto dai semi della Jojoba (Simmondsia chinensis). Impropriamente definito olio, è una cera liquida ricca in sostanze antiossidanti, con spiccate proprietà emollienti e lenitive. La crema è in vendita nel formato 50ml al prezzo consigliato di 80,00 euro.

Siero Antirughe Ridensificante - Conferisce immediatamente un aspetto più levigato alla pelle attenuando le piccole rughe. Viene assorbito facilmente, senza ungere, lasciando la cute liscia e vellutata. Attivi funzionali: XL- PEPTIDES, FILLER OTTICO; SILICONI ad azione texturizzante e vellutante; GLICERINA, agente umettante ed idratante. Il siero è in vendita nel formato da 30ml al prezzo consigliato di 83,00  euro.

Crema Contorno Occhi Antirughe Ridensificante - Emulsione ricca e molto morbida ad effetto vellutante. Idrata profondamente la delicata zona del contorno occhi, diminuendo il gonfiore delle borse e attenuando le occhiaie. Contiene sostante nutritive e rivitalizzanti che agiscono sulla microcircolazione periferica, proteggendo le pareti dei capillari sanguigni e svolgendo così una azione contro gli edemi superficiali localizzati. Il prodotto è privo di profumo ed è adatto ad ogni tipo di pelle. Attivi funzionali: XL- PEPTIDES, FILLER OTTICO; SACCHAROMYCES LYSATE EXTRACT. Questo principio attivo, estratto da lievito (Saccharomyces) permette di migliorare il metabolismo e la respirazione cellulare. Svolge un’azione rigenerante e anti-irritante; HESPERIDINA,TETRAPEPTIDE-7, DIPEPTIDE-2, molecole ad azione stimolante, impiegate specificamente per prevenire il ristagno venoso e attenuare i gonfiori e i segni scuri delle occhiaie, migliorando l’elasticità cutanea. La crema è venuta nel formato da 15ml al prezzo consigliato di 70,00 euro.

Crema Notte Antirughe Ridensificante - Emulsione da notte ricca e corposa ad azione antirughe, è indicata per tutti i tipi di pelle che necessitano di un trattamento altamente nutritivo per riacquistare elasticità e tono. Ricca di sostanze dermoaffini, restituisce idratazione e morbidezza alle pelli spente e opache. Grazie alla sua particolare formulazione, svolge una potente azione anti-aging. La pelle al risveglio è visibilmente più tonica e luminosa. Attivi Funzionali: XL- PEPTIDES, FILLER OTTICO; SQUALANO. Molecola dermoaffine ad azione nutritiva, aiuta a ripristinare la funzione barriera dell’epidermide; ESTRATTI DI BUDDLEJA DAVIDII E DI TIMO, VITAMINA E-ACETATO. Svolgono un’azione antiossidante contrastando la formazione dei radicali liberi. La crema è in vendita nel formato da 50ml al prezzo consigliato di 80,00 euro. 

La Linea  Supreme di Korff è venduta in farmacia.

 Versione stampabile




Torna