Una nuova Linea aromaterapica per la detersione e l’idratazione della pelle

CND Scentsationsâ„¢

  Bellezza e Benessere  

 E’ composta da lozioni e body wash che coccolano e idratano la tua pelle, ristabilendone l’equilibrio e risollevando il tuo umore.

 La linea Lozioni & Body Wash Scentsation di CND si prende cura della tua pelle, idratandola a fondo grazie all’Aloe Vera, conosciuta per le sue proprietà anti infiammatorie, nutrienti ed idratanti ed alla sinergia delle vitamine A & E, che aiuta a mantenere la pelle più "sana”. La speciale formulazione dei Body Wash della linea Scentsations di CND, evita l’eccessiva secchezza post doccia e lascia la pelle pulita e profumata, pronta per l’idratazione con la lozione Scentsations coordinata (o in contrasto, se ami giocare con le essenze!). A questo punto, non ti resta che massaggiare su tutto il corpo, mani incluse, la lozione Scentsations prescelta per idratare. La tua pelle resterà liscia, setosa e profumata per ore. Scegli la tua fragranza a seconda del tuo umore!

Scentsations Lotion & Body Wash, vincono per il quarto anno consecutivo il prestigioso riconoscimento Nails Readers’ Choice Awards (premio scelto dai lettori della rivista Nails Magazine). Oltre ad essere le preferite dalle donne di 70 paesi diversi, sono le più usate e le più apprezzate da tutti i saloni di bellezza internazionali. CND la scienza al servizio della Bellezza!

Fragranze Lozioni & Body Wash disponibili - 

WILDFLOWER & CHAMOMILE - Fiori di campo e camomilla

PEAR & DANDELION - Pera e dente di leone

PEACH & GINSENG - Pesca e Ginseng

CITRUS & GREEN TEA - Agrumi e Tè Verde

BIRCH & MINT - Betulla e Menta

MELON & JASMINE - Melone e Gelsomino

TANGERINE & LEMONGRASS - Mandarino e Limone

CRANBERRY- Mirtillo Rosso

LAVENDER & JOJOBA - Lavanda e Jojoba

BLACK CHERRY & NUTMEG - Amarena e Nocciola

VANILLA SHIMMER- Vaniglia Glitterata

CUCUMBER & ALOE - Cetriolo ed Aloe

HONEYSUCKLE & PINK GRAPEFRUIT- Pompelmo Rosa e Caprifoglio

MANGO & COCONUT- Mango e Cocco

APPLE & CINNAMON - Mela e Cannella

BLACK CURRANT & FIG - Ribes Nero e Fico

Scentsations™ è disponibile presso gli CND Scentsations Point, CND Atelier, nei Ladybird Nail STORE per il marchio CND, nei saloni di bellezza autorizzati Ladybird house e nei migliori centri nails, day spa, city spa. Cerca: CND Scentsations Point www.cndscentsations.it; CND Atelier www.cndworld.it

CND è distribuito, in esclusiva per l’Italia, da Ladybird house – Modena. Tel. 059-284163   

 Versione stampabile




Torna