Una linea « mini soins » declinata con i suoi fondamentali al fine di poter provare i trattamenti di bellezza specifici, a seconda dei propri bisogni, dei propri desideri o delle occasioni

Da Sephora gli essenziali Eisenberg

  Bellezza e Benessere  

EISENBERG ha ampliato la sua offerta creando una linea « mini soins » declinata con i suoi fondamentali al fine di poter provare i suoi trattamenti di bellezza specifici, a seconda dei propri bisogni, dei propri desideri o delle occasioni della vita, semplicemente ! 

In linea con l’eleganza senza tempo della marca e sempre con l’efficacia della Formula Tri-Molecolare®, tutti i prodotti « mini soins » EISENBERG sono belli e perfetti sia nel Vostro bagno che in viaggio. Disponibili in flaconcini di 50 mL o 15 mL, sono confezionati in un’elegante pochette trasparente con cerniera siglata EISENBERG.Pochette GLI ESSENZIALI dell’idratazione intensa EISENBERGTutti i tipi di pelle, tutte le età, senza profumo.Una cura idratante intensa per la pelle! La formula Tri-Molecolare®, fulcro di ognuno dei prodotti EISENBERG, prepara perfettamente la pelle ai trattamenti successivi, stimolando il rinnovamento cellulare e costituendo un vero e proprio dinamizzante dei principi attivi idratanti associati nelle formulazioni EISENBERG.1. Prepara la pelleIl Gel Detergente Struccante pulisce perfettamente la pelle per ottimizzare l’efficacia dei prodotti idratanti EISENBERG. Elimina trucco e impurità, tonifica e stimola la micro-circolazione: la pelle è immediatamente fresca e tonica.2. Trattamento idratante quotidiano della pelleLa Crema Fluida Idratante rimane fine e invisibile sulla pelle. Ricca di principi attivi idratanti, questa emulsione universale lotta contro i radicali liberi, rigenera e previene l’invecchiamento prematuro della pelle.3. Un’idratazione intensiva adatta ai bisogni della propria pelleLa Maschera Idratazione Totale, risorsa di energia intensa, reidrata la pelle, ne equilibra il pH, elimina le tossine e lenisce. La pelle è immediatamente schiarita, morbida e liscia. Un vero e proprio effetto anti grigiore da città!2/ Pochette GLI ESSENZIALI ANTI-ETÀ CONFORTUn trattamento anti-età completo per aiutare la pelle a lottare contro gli effetti degli anni che passano. Per tutti i tipi di pelle devitalizzati.La Formula Tri-Molecolare®, fulcro di ogni prodotto, assicura un’azione anti-età efficace, stimolando la sintesi del collagene e dell’elastina. La pelle è liscia, rassodata, luminosa!Il Trattamento Vellutato Struccante Idratante elimina delicatamente trucco e impurità. Latte cremoso emolliente e ultra-idratante, combatte i radicali liberi, lascia la pelle morbida, vellutata e perfettamente pulita.La Maschera Tensore Rimodellante offre un’intensa azione anti-età, liftante e rassodante, visibile istantaneamente e per tutto il giorno! Quest’emulsione sottile agisce contro la perdita di elasticità le rughe e le macchie pigmentarie. Specialmente concepita per il viso e gli occhi, per un effetto lifting perfetto!Questo prodotto è stato vincitore dei seguenti riconoscimenti:Maxima Magazine AwardCosmopolitan Magazine AwardMen’s Health Grooming AwardIl Trattamento Anti-Età è une formula “magica” che fonde sulla pelle, arricchita di principi attivi mirati che rigenerano e nutrono. La sua formulazione avanzata lotta contro i radicali liberi, preserva il film idrolipidico e difende la pelle dalle aggressioni ambientali.

 Versione stampabile




Torna