Un approccio proattivo all’invecchiamento cutaneo

La Prairie: advanced marine biology collection

  Bellezza e Benessere  

Con l’estensione della sua Advanced Marine Biology Collection, La Prairie delinea un nuovo approccio allo stile di vita di ciascuno basato sull’impegno nel mantenere l’aspetto tipico di una pelle giovane il più a lungo possibile. La collezione si rivolge a uomini e donne che conducono una vita attiva e dinamica e che tengono molto alla cura del proprio aspetto. Questo target di consumatori è alla ricerca di prodotti di trattamento che siano, allo stesso tempo, efficaci e performanti e che abbiano un prezzo accessibile.

La prevenzione rappresenta il focus dei cinque prodotti che costituiscono la collezione, formulati per essere utilizzati nel momento stesso, o addirittura prima, della comparsa dei primi segni di invecchiamento. Tutti i prodotti sfruttano le potenti proprietà anti-ossidanti delle alghe, combinate ad un’intensa idratazione, per attenuare efficacemente la comparsa di rughe e linee sottili e preservare l’aspetto tipico di una pelle giovane.

La collezione rappresenta un brillante esempio di “eco-lusso”, nel quale La Prairie armonizza una tecnologia innovativa con il lusso che caratterizza il marchio ed un sentito impegno in difesa dell’ambiente. Il nucleo della collezione è l’avanzata tecnologia dell’acquacoltura, la coltivazione scientificamente controllata di alghe ed altre piante ed organismi marini all’interno di un ambiente terrestre protetto.

In altre parole, vengono sfruttati i benefici che derivano dagli elementi marini senza impoverire le risorse naturali.

A completamento dell’efficace formulazione della collezione, il Complesso Cellulare Esclusivo La Prairie, che supporta il naturale processo di rinnovamento della pelle e ne stimola il funzionamento ottimale.

Advanced marine biology foaming mousse cleanser

Primo step: detersione di origine marina

Advanced marine biology revitalizing emulsion

Le alghe di origine marina potenziano la sua azione idratante multifunzione

Advanced marine biology eye gel

Gel levigante ad azione istantanea  contro le rughe di espressione del contorno occhi

Advanced marine biology day cream spf 20 & tonic

I pilastri protettivi e rivitalizzanti  della collezione

Advanced marine biology tonic

Advanced marine biology collection

Ingredienti chiave derivati dalla tecnologia eco-sostenibile dell’acquacoltura

 Versione stampabile




Torna