Il concorso premia la pelle giovane in palio 200 itunes cards

Concorso Lichtena Norma-acn: Emozioni sulla pelle

  Bellezza e Benessere  

Lichtena Norma-Acn, il trattamento dermocosmetico completo che contribuisce a contrastare efficacemente le manifestazioni dell’acne, lancia il concorso a premi Emozioni sulla Pelle, rivolto in particolare ai giovani che costituiscono la fascia più sensibile al problema.

L’acne è un tema imbarazzante che investe soprattutto gli adolescenti che nella pubertà attraversano un periodo di modificazioni ormonali, ma le cui cause possono anche essere di origine genetica, ricercate nell’alimentazione o ancora nella pigrizia intestinale che fa accumulare tossine, senza trascurare i fattori psicosomatici e gli stati ansiosi dovuti a tensioni e stress. Il disagio fisico e psicologico procurato da brufoli, pustole, punti neri, fastidiose irritazioni e rossori che colpiscono soprattutto la pelle del viso, si può poi tradurre in senso di insicurezza, difficoltà di accettazione e di rapporto con la propria immagine e, di conseguenza, anche con gli altri.

Il concorso Emozioni sulla Pelle è stato istituito con l’intento di approfondire l’informazione sul tema fortemente sentito dell’acne e stimolare ulteriormente la curiosità sui prodotti di ultima generazione Lichtena Norma-Acn, sempre più innovativi, efficaci, affidabili.

Lichtena, lo specialista delle pelli sensibili e irritabili, si prende cura della pelle con tendenza all’acne con un programma completo composto da quattro prodotti specifici della linea Norma-Acn che uniscono efficacia ad alta tollerabilità: il Detergente Purificante, detergente fluido contenente Octaderm®  e AR-GB11 - brevetti Giuliani di nuova generazione - per purificare, ridurre le imperfezioni; il Trattamento Mousse, ad attività multi-azione per levigare, esfoliare, e favorire la normalizzazione il sebo; l’Integratore Alimentare, in abbinamento al trattamento topico, come aiuto dall’interno per normalizzare la pelle e proteggere dai radicali liberi; il Correttore Uniformante, per opacizzare la pelle, attenuare le imperfezioni e sublimare la radiosità dell’incarnato.

Il concorso Emozioni sulla Pelle avrà inizio il 1° settembre e sarà valido sino al 31 dicembre 2012. Partecipare è semplice: basta chiedere informazioni al farmacista sul prodotto per ricevere il leaflet Norma-Acn assieme a due campioni omaggio e al codice di partecipazione. A questo punto si entra nel sito www.norma-acn.it, si inseriscono i propri dati e il codice di gioco e si partecipa così all’estrazione di una delle 200 ITunes Cards del valore di € 15. Più informazioni, quindi, per combattere finalmente l’acne e poi premi e opportunità di divertimento scaricando musica, giochi, app, film e altro ancora dalle ITunes Cards messe in palio.

 Versione stampabile




Torna