Una pioggia di colori

L’estate Philip Watch

  Moda e tendenze  

Philip Watch, il più antico brand Swiss made presente in Italia, saluta l’arrivo della stagione più attesa con segnatempo all’insegna del colore, della performance e dell’allegria. Orologi grintosi e vivaci per accompagnare le vacanze e i momenti di relax di uomini e donne che amano distinguersi e indossare sempre qualcosa di particolare.

La collezione Cruiser coniuga carattere energico a dettagli raffinati e originali come la lunetta in ceramica ideale per chi cerca un orologio grintoso, di tendenza. Perfetti per tutte le occasioni d’uso, dallo sport al tempo libero, i segnatempo della collezione presentano dettagli di grande interesse: indici trapezoidali applicati e quadranti con lavorazione guillochè.

Distintivi sono i dettagli colore di alcuni dei braccialati della collezione: dal total blu del quadrante e della ghiera, ai particolari in rosso e in giallo sul quadrante bianco e nero, al dettaglio colore sulla lancetta dei secondi che segna con un tratto unico tutti i modelli della ricca gamma Cruiser.

 Versione stampabile




Torna