Il dentifricio a base di fluoruro di sodio che protegge lo smalto dei denti dagli effetti negativi dell’erosione da acidi

Sensodyne Prosmalto

  Bellezza e Benessere  

Avete voglia di sgranocchiare un frutto esotico e bere un bicchierone di frullato? L’estate è arrivata e non potete certamente privarvi di gelati, yogurt e cibi succosi e colorati.

Ecco come godere dei gusti dell’estate senza soffrire:

prendete una cannuccia, affondatela nel bicchiere, gustatevi il sapore di un succo delizioso e rinfrescante, lasciate che la frutta pervada la vostra bocca e dopo mezzora spazzolate i vostri denti con Sensodyne Prosmalto.

Sensodyne Prosmalto è il dentifricio a base di fluoruro di sodio che protegge lo smalto dei denti dagli effetti negativi dell’erosione da acidi. Con pH neutro e bassa abrasività, Sensodyne Prosmalto aiuta a rinforzare lo smalto e lo protegge dall’attacco dei cibi acidi. In confezione color verde acquamarina, produce poca schiuma e lascia una piacevole sensazione di freschezza.

Con il ritorno del sole e del caldo non c’è niente di più dissetante e rigenerante del bere e mangiare cibi leggeri e, tra le abitudini consolidate, quelle alimentari, pur assicurando un maggiore equilibrio e benessere, possono favorire l’erosione dello smalto - una vera e propria usura della superficie del dente - che spesso genera fastidiose conseguenze.

Per questo, dopo esservi “rinfrescati le idee” con un bel beverone alla frutta, spazzolate i vostri denti con Sensodyne Prosmalto, per un’efficace azione di protezione giornaliera e una piacevole sensazione di freschezza!

Confezione: astuccio cartone contenente tubo da 75 ml – in vendita in farmacia e in GD

 Versione stampabile




Torna