In estate i terrazzi, i balconi e i giardini si trasformano in sale da pranzo alternative dove vivere i momenti conviviali all’aria aperta

Villeroy & Boch: soluzioni scenografiche dal sapore fresco e romantico.

  Casa e arredo  

Le occasioni per stare insieme come la colazione, il pranzo, l’aperitivo o la cena vengono riproposte in un ambiente nuovo rispetto al consueto interpretando di volta in volta la tavola con stile e creatività.

Per l’occasione Villeroy & Boch propone soluzioni scenografiche dal sapore fresco e romantico.

MODERN GRACE si contraddistingue per l’essenzialità del suo design da cui emergono passione e qualità. Le proporzioni equilibrate e il pregio di tutti gli articoli di cui si compone offrono innovative possibilità di presentazione in un mix di forme sempre nuove, per una tavola apparecchiata dal look decisamente armonioso. Piatto Piano: 24,90 euro.

NEWWAVE - La linea di porcellane asimmetriche NewWave è una collezione moderna e attuale dalle linee morbide e originali che rende la tavola un luogo di eccezionale fascino e bellezza. Piatto Gourmet: 29,00 euro.

FARMHOUSE TOUCH è un progetto caratterizzato da prodotti semplici e adatti alla quotidianità per la cucina e la tavola. Accanto alla versione total white, con Farmhouse Touch Blueflowers il tema portante è quello floreale accostato al colore per eccellenza, il blu.

Piatto Piano: 16,90 euro.

PETITE FLEUR - Vera e propria icona grazie al suo charme e alla sua originalità, è una linea dal gusto retrò in grado di mantenere un tono sempre moderno e inimitabile, per vivere ogni giorno con eleganza e armonia i momenti di convivialità. Piatto Piano: 24,90 euro.

ALTHEA NOVA è una linea caratterizzata da un decoro country in porcellana Premium Porcelain che pone estrema attenzione alla qualità dei prodotti e offre una decorazione piena di emozioni che impressiona per freschezza e attualità. Piatto Tondo Piano: 39,00 euro.

MARIEFLEUR - Villeroy & Boch crea una nuova serie di stoviglie country dove il tema predominante è quello della decorazione floreale interpretato con nuova freschezza e modernità. Sono stati scelti colori forti dall’elevata intensità come il rosa, il verde chiaro o il giallo che esprimono uno spirito attuale. Piatto Piano: 16,90 euro.

Info: VILLEROY&BOCH - Arti della Tavola - Via S. Sandri 2, 20121, Milano - Tel. 02 6558491 - www.villeroy-boch.com.

 Versione stampabile




Torna