Con Maison Bio Sun per proteggersi dal sole oggi e tutelare la salute di domani

Abbronzatura bio con La Gardenia

  Bellezza e Benessere  

Dai laboratori di ricerca Bioearth è nata Maison Bio Sun, la linea water resistant di trattamenti solari con base naturale e biologica, ideale per proteggere la pelle dell’adulto e del bambino dai raggi solari e tutelare la salute dell’intero organismo evitando l’uso d’ingredienti e filtri solari aggressivi.

La linea Maison Bio Sun è formulata con ingredienti vegetali e oli biologici. Durante la produzione, non vengono utilizzati conservanti aggressivi (es. parabeni), emulsionanti chimici (PEG-PPG), coloranti, oli minerali o siliconi.

In particolare le basi Maison Bio sono formulate con ingredienti biologici, vegetali e di origine naturale, vengono utilizzati solo emulsionanti “green” di origine naturale, non vengono impiegato parabeni, siliconi e propylrnr Glycol

Inoltre Maison Bio Sun utilizza un innovativo sistema protettivo multi-filtro ideato dai ricercatori Bioearth. Conforme alla Raccomandazione Europea sui prodotti solari, è formato da filtri minerali abbinati a filtri chimici scelti per la loro documentata efficacia e sicurezza per l’organismo.

CREMA SOLARE - SPF 50+ WATER RESISTANT - Protezione Molto Alta - Grazie all’azione dei filtri solari fotostabili d’ultima generazione protegge la pelle dai danni provocati dai raggi UVA e UVB e consente un’abbronzatura luminosa e graduale. Arricchisce la pelle di principi attivi naturali ad azione idratante, rigenerante e antiossidante. Indicata per pelli chiare e sensibili per bambini e per chi svolge attività in acqua. Ottima Spalmabilità. Contiene: gel di Aloe Vera, olio di Argan, estratto di Avena, olio di Girasole, estratto di Tè Verde.

In vendita in tutte le profumerie La Gardenia.

 Versione stampabile




Torna