Anche ad Azione Intensiva per ridurre le smagliature già formate

Mustela contro le smagliature

  Bellezza e Benessere  

Le smagliature sono oggetto di grande preoccupazione per le donne incinte. Si manifestano sotto forma di striature rosso-violacee che evolvono verso un colore biancoperlaceo. Rappresentano la rottura delle fibre di collagene e di elastina che normalmente assicurano il sostegno e l’elasticità della pelle. Durante la gravidanza, sotto l’influenza ormonale, queste fibre vengono sostituite da altre fibre più sottili e meno organizzate. La distensione dei tessuti che ne consegue genera, sulla superficie della pelle, una cicatrice visibile che corrisponde alle smagliature. Altri fattori partecipano alla formazione delle smagliature: l’aumento di peso, l’ereditarietà, la giovane età della mamma, il suo peso prima della gravidanza e la qualità del suo collagene. Al contrario, le dimensioni della pancia e il numero di gravidanze precedenti non influiscono sulla loro comparsa. Più la prevenzione e il trattamento delle smagliature sono precoci e regolari, migliori saranno i risultati.

Mustela contro le smagliature: ipoallergenici: formulati per minimizzare i rischi di reazioni allergiche. Nessun effetto nocivo sul feto, Nickel Tested: Nickel < 0,00001%.

Texture gradevoli e profumo delicato.

Le garanzie di Mustela 9 Mesi: smagliature Doppia Azione; per la prevenzione delle smagliature; trattamento Speciale Seno; per alleviare la tensione al seno; idratazione estrema; contro la secchezza e il prurito gestazionale; benessere istantaneo gambe; per il sollievo delle gambe pesanti; smagliature azione intensiva; per ridurre le smagliature già formate; ristrutturante corpo; eliminazione di accumuli adiposi; balsamo allattamento; prevenzione e trattamento delle ragadi.

Info: www.mustela.it.

 Versione stampabile




Torna