La sudorazione è una funzione fisiologica fondamentale, indispensabile per regolare la temperatura corporea e idratare la pelle, della quale ci accorgiamo soprattutto nei mesi estivi

Somatoline Cosmetic Deodoranti Pelli Sensibili

  Bellezza e Benessere  

Sempre più comune, sia tra gli uomini che tra le donne, è una pelle sensibile che risulta facilmente irritabile da prodotti non specifici: sudore e pelle sensibile, come noto, non vanno particolarmente d’accordo.

Somatoline Cosmetic Deodorante Pelli Sensibili è appositamente formulato per garantire alle pelli sensibili della donna e dell’uomo unʼefficacia deodorante a lunga durata, attiva contro odore e bagnato. Con la sua formula arricchita di agenti attivi, Somatoline Cosmetic Deodorante Pelli Sensibili regola la sudorazione per 48 ore senza bloccarla, agisce contro i batteri che causano il cattivo odore e, grazie alla presenza di sostanze lenitive ed emollienti, protegge la pelle; inoltre, grazie all’assenza di alcol, conservanti e coloranti, è ottimamente tollerato anche su pelli sensibili.

E quest’anno per incontrare i gusti degli uomini che amano profumazioni più decise, è nata la linea Somatoline Cosmetic Uomo Deodoranti Pelli Sensibili, 48 ore di efficacia intensa per garantire alla pelle sensibile dell’uomo un’azione attiva contro odore e bagnato, con una fragranza dal carattere più maschile.

Somatoline Cosmetic Deodorante Pelli Sensibili è appositamente formulato per garantire alle pelli sensibili della donna e dell’uomo un’efficacia deodorante a lunga durata, attiva contro odore e bagnato.

Con la sua formula arricchita di agenti attivi, Somatoline Cosmetic Deodorante Pelli Sensibili regola la sudorazione per 48 ore senza bloccarla, agisce contro i batteri che causano il cattivo odore e, grazie alla presenza di sostanze lenitive ed emollienti, protegge la pelle; inoltre, grazie all’assenza di alcol, conservanti e coloranti, è ottimamente tollerato anche su pelli sensibili.

Novità 2012: per incontrare i gusti degli uomini che amano profumazioni più decise, è nata la linea Somatoline Cosmetic Uomo Deodoranti Pelli Sensibili, 48 ore di efficacia intensa per garantire alla pelle sensibile dell’uomo un’azione attiva contro odore e bagnato, con una fragranza dal carattere più maschile.

La linea Deodoranti Pelli Sensibili è disponibile in farmacia e parafarmacia, nel formato spray da 150 ml, nel formato vapo da 75 ml e nel formato roll-on da 50 ml ad un prezzo consigliato di 11 Euro.

La linea Deodoranti Pelli Sensibili è disponibile in farmacia e parafarmacia, nel formato spray da 150 ml, nel formato vapo da 75 ml e nel formato roll-on da 50 ml ad un prezzo consigliato di 11 Euro.

 Versione stampabile




Torna