Esclusività, lusso e privacy in una zona residenziale di Lugano

Apre a luglio a Lugano l’esclusivo “Resort Collina d’Oro”

  Turismo d’autore  

Alla Collina d’Oro nascono i sogni, in un paesaggio incontaminato sopra al quale solo il cielo, apre a luglio l’esclusivo “Resort Collina d’Oro”.

Esclusività, lusso e privacy il trinomio che caratterizza l’ultimo progetto della famiglia Tarchini. Un Resort con appartamenti in vendita e/o affitto, un Residence per soggiorni long stay e percorsi riequilibrio psicofisico nella SPA Well-Aging, all’interno della quale vengono sperimentati percorsi personalizzati e si imparano modi di vita più naturali e salubri. È una piacevole esperienza per ritagliarsi spazi di relax, approfittando di una vacanza o di un long week end rigenerante.

Apre i primi di luglio ad Agra, il “Resort Collina d’Oro”, un gioiello di stile. Nella romantica ed verdeggiante zona residenziale di Lugano, la Collina d’Oro. Una struttura dove il silenzio è una prerogativa, la natura un obbligo e il tempo diventa infinito.

Il Resort, esclusivo e innovativo, è un complesso di lusso composto da 43 appartamenti con servizi alberghieri che donano comfort e totale privacy, un residence e un’area dedicata al benessere con SPA Well-Aging dotata di piscina indoor e outdoor, sale per trattamenti e fitness. Oltre a sale di lettura e relax, ristorante con menù bilanciati, studiati per garantire un giusto ed equilibrato apporto di calorie. In cucina andrà di moda il colore e la leggerezza rubando i segreti di quella mediterranea.

Il “Resort Collina d’Oro” è un’ottima fuga rigenerante dai ritmi accelerati e dalla vita sedentaria e irregolare caratterizzata dallo smog e dagli eccessi alimentari, ovvero da tutte quelle minacce che danneggiano quotidianamente il corpo. Un soggiorno nello splendido spazio è il mezzo per riconquistare forma fisica e mentale.

È quindi tempo di dedicarsi a se stessi, è tempo di comfort, ma soprattutto di vero lusso.

Al “Resort Collina d’Oro” salutare le tensioni è cosa facile, lasciarsi andare ai piaceri sensoriali e alla riconquista della propria fisicità ne diventa una diretta conseguenza, una splendida evoluzione di piaceri che si trasformano in un soggiorno indimenticabile.

Ritrovare se stessi è una vera gioia di vivere… Camminare nel verde, assaporare quanto più di magnifico racconta il paesaggio tutt’intorno è una questione di stile, tra profumi e odori, rumori e brusii che ormai non si riconoscono più.

Un soggiorno al “Resort Collina d’Oro” è un lusso che vale davvero oro, una rivisitazione esclusiva dove il minimal diventa massima esclusività e raffinata esperienza discreta.

A fare il resto il servizio, particolarmente efficiente e accurato con grande attenzione a tutti i particolari. Nel ristorante piatti leggeri e studiati per assicurare il giusto apporto calorico, oltre a menù personalizzati per gli ospiti e specialità a la carte che ricalcano con grande attenzione a la cucina mediterranea. Un delizioso viaggio sensoriale di gustose raffinatezze.

Abitare nel Resort significa riconquistare la pace, la tranquillità e recuperare la quiete. 

 Versione stampabile




Torna