La limited edition di occhiali per il debutto del film “The Amazing Spiderman” 3d

Nuovo lancio per Maui Jim

  Moda e tendenze  

Una performance davvero incredibile per Mau JIm che lancia sul mercato la limited edition di occhiali creata appositamente per l’uscita del nuovo film “THE AMAZING SPIDERMAN”, il quarto capitolo della saga, prevista per il 4 Luglio 2012.

Il modello è KEKOA, dinamico e accattivante; la montatura è in Grilamid rossa con lenti che hanno uno specchio reticolato visibile solo dall’esterno, per emulare al meglio lo stile SPIDERMAN e le sue ragnatele. Le lenti sono in policarbonato nel colore HCL Bronze e sono dotate della tecnologia PolarizedPlus2® che blocca il 100% dei raggi solari UV e il 99.9 % dei riflessi offrendo una visione più brillante del mondo che ti circonda.

Un traguardo importante per un brand che è in continua crescita nel mercato delle lenti polarizzate: oltre al lifestyle e allo sport ora anche il cinema!

La limited edition si compone di 7.200 occhiali numerati singolarmente. Saranno venduti con couvette, custodia e packaging brandizzati ad hoc. La larghezza della lente è di 68 mm, il ponte di 13mm e le astine di 127 mm.

Anche i punti vendita saranno allestiti con espositori a tema dotati nella sommità della sagoma del protagonista del film per un’esperienza davvero travolgente!

 Versione stampabile




Torna