Ideale per chi ama i colori forti e il design

Emile Henry: la linea URBAN COLORS

  Casa e arredo  

Ad uno stile di vita decisamente vivace e giovane, Emile Henry ha dedicato la linea URBAN COLORS, ideale per chi ama i colori forti e il design moderno.

Le sfumature sono fruttate: lampone, melanzana e verde acido combinate con il torroncino donano gioia e allegria, mentre il nuovissimo pompelmo aggiunge un tocco vitaminico alla collezione. Urban Colors è una linea tutta da mixare con le sue forme squadrate e moderne.

I prodotti della collezione Urban Colors sono realizzati in ceramica HR, High Resistance, una nuova formula per una ceramica ancora più resistente alle sbeccature e agli sbalzi di temperatura del forno, garantendo ottime performance (da -20° C a 270° C). La linea è adatta anche alla cottura nel microonde.

Tutti i prodotti sono garantiti 10 anni.

Il marchio Emile Henry ha una storica tradizione familiare portata avanti dalla famiglia Henry, da cui prende il nome la produzione. Fondata nel 1850 a Marcigny, la fabbricazione delle ceramiche EMILE HENRY avviene interamente in Borgogna, garantendo una qualità di alto livello Made in France.

Info: www.emilehenry.com

 Versione stampabile




Torna