Fantasie alla Andy Warhol, twist di tinte fluo e immancabili sorrisi si alternano sui pezzi della collezione Smiley by Zak!Designs

Smiley by Zak!Designs ... il pop è in tavola!

  Casa e arredo  

E’ una collaborazione tutta pop quella del faccino giallo più conosciuto al mondo che porta in tavola caraffe, bicchieri, piatti, scodelle, vassoi e tovagliette all’americana. In plastica, leggeri, pratici e comodissimi da portare in giro ... irresistibili anche per i ‘pic-nic addicted’.

E per chi non lo sapesse ... Smiley compie 40 anni!

È stato il simbolo di peace and love, negli anni ’80 ha conquistato i fan della house music e dei rave party, ha incarnato il grunge rock negli anni ‘90 ed è rinato tra punti e virgole sulle tastiere dell’era digitale. Camaleontico e senza limiti di espressione ha ispirato artisti, registi, designer, stilisti, da Banksy a Castelbajiac, da Keith Haring a Andy Warhol, da Religion a Ora Ito e, attraverso le emoticons, è entrato come un viral nel linguaggio di tutti. Oggi, a quarant’anni dalla sua nascita Smiley è diventato più di un’icona, più di un logo. Con The Smiley Company, Franklin Loufrani e suo figlio Nicolas hanno dato vita al movimento del sorriso.

Un’infinità di proposte, dalla moda ai gadget, dal home deco alla cartoleria, con un solo obiettivo rendere il mondo un happy place. Mettere in contatto le persone con un messaggio universale di positività.

Per informazioni: www.smileycompany.comwww.zak-designs.org

 Versione stampabile




Torna