Un ambiente caldo ed elegante, una vera e propria oasi nella zona più glamour del centro di Milano con i rituali ed i servizi più avanzati del benessere, della medicina estetica e dell’estetica contemporanea

Biancamano2, una nuova clinica estetica a Milano

  Bellezza e Benessere  

Biancamano2 ha come obiettivo esclusivo della persona e della sua immagine e permette di raggiungere, rapidamente, l’aspetto sano ed affascinante studiato per il suo ospite secondo un percorso unico e “su misura”.

la cura.

Uno staff esperto ed altamente qualificato con la collaborazione medica con 2G group - gruppo leader nel settore della chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica - cura in maniera multidisciplinare la pelle, il viso e il corpo per garantire il benessere degli ospiti. Un percorso personalizzato valorizza l’unicità del viso e del corpo di ciascuno con trattamenti, che si fondano su tecniche di massaggio antiche e sofisticate, con macchinari ed attrezzature di ultima generazione, d’avanguardia, e con prodotti unici, scientificamente avanzati, basati sulla assoluta qualità e purezza degli estratti impiegati, tutti rigorosamente naturali.

A disposizione della clientela, c’è il Dott. Alessandro Gualdi, volto noto al grande pubblico perché spesso opinionista di trasmissioni RAI e Mediaset, specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, dottore di ricerca in Chirurgia Plastica, Ph. D. in Chirurgia Plastica, docente nei corsi di Medicina Estetica a Parma e Genova e in corsi di chirurgia dal vivo e dissettiva del volto e della mammella sia in Italia che all’estero e professore all’Università degli Studi Milano Bicocca dove insegna chirurgia estetica del volto presso la Cattedra di Chirurgia Maxillo Facciale. Libero professionista presso la Casa di Cura Villa Montallegro di Genova e la Day Surgery Villa Bella di Salò.

La novità è la criolipolisi, grasso addio senza chirurgia, o cool sculpting, ed è un metodo efficace ed innovativo per eliminare il grasso residente. Se, nonostante un peso stabile, una dieta sana e uno stile di vita improntato al benessere, resta una massa adiposa difficile da mandare via, presso non tutti sono disposti a sottoporsi ad una procedura chirurgica.  Con la criolipolisi by Zeltiqitalia è possibile, senza interventi invasivi, ridurre le rotondità di troppo. Un team di scienziati e medici, infatti, ha sviluppato un procedimento rivoluzionario che utilizza un metodo di raffreddamento controllato che elimina le cellule di grasso senza danneggiare i tessuti vicini. Dopo alcune ore dal trattamento eseguito dal medico, il corpo inizierà a lavorare. Nei successivi 2-4 mesi, le cellule di grasso cristallizzato saranno eliminate gradualmente e naturalmente dal corpo.

Info: Biancamano2 - Piazzale Biancamano 2, 20121, Milano - Tel. +390262086746 - www.biancamano2.com; www.coolsculptingitalia.it.

Giovanni Scotti

 Versione stampabile




Torna