Un trattamento intensivo per il viso che garantisce risultati immediati

Rodial: Dragon’s Blood Hyaluronic Mask

  Bellezza e Benessere  

Dopo il successo di Dragon’s Blood Sculping Gel Rodial presenta Dragon’s blood hyaluronic mask, un trattamento intensivo per il viso che garantisce risultati immediati. Questa maschera ha una doppia azione idratante e volumizzante che riduce il rossore della pelle rivelando una naturale radiosità. L’acido ialuronico e i tensori riempiono istantaneamente linee d’espressione e rughe mentre il Sangue di Drago riduce gli arrossamenti e protegge l’epidermide. Una maschera multi-funzione che diventerà il nuovo must have dell’estate.

Ingredienti Attivi: Sangue di Drago – resina di colore rosso estratta da una pianta di derivazione asiatica. Forma una pellicola protettiva sulla pelle, protegge dall’inquinamento ambientale e ha proprietà anti-infiammatorie; Gransil (silicone di origine vegetale) – attenua linee d’espressione, imperfezioni e migliora il tono della pelle; Hyalurosphere proturon fornisce un’idratazione a lunga durata, ristora la pelle secca e disidratata. Ha un effetto 3D istantaneo, riempie le linee sottili e ri-densifica la pelle.

Risultati Clinici: Testata su volontari una diminuzione di linee d’espressione e rughe del 19% in 8 settimane; Testata per una settimana, il 54% dei volontari ha notato la riduzione delle linee d’espressione entro un’ora.

Beauty Tips: per un’idratazione profonda può essere usata come “leave-on mask”; per un trattamento intensivo lasciare in posa la maschera per tutta la notte; ideale come maschera defaticante durante i viaggi aerei; con l’arrivo dell’estate conservare la maschera in frigorifero per donare maggior freschezza e tonicità alla pelle. 

Info: in esclusiva presso le profumerie La Gardenia. Prezzo al pubblico -euro 47,95 per 50 ml - www.rodial.co.uk.

 Versione stampabile




Torna