La serie animata numero uno del canale prescolare arriva su Disney Junior con la seconda stagione e tante novità dall’11 aprile

Successo Disney Junior: Jake e i Pirati dell’Isola Che Non C’è

  Tuttobimbi  

Disney Junior annuncia l’arrivo della seconda stagione della serie tv più vista del canale TV per bambini dai 3 ai 7 anni, Jake e i Pirati dell’Isola Che Non C’è, dall’11 aprile, dal lunedì al venerdì alle ore 20:05. Tante sorprese arricchiranno la serie animata di successo tra queste l’atteso debutto dell’inedito personaggio di Mamma Uncino, madre del malvagio Capitan Uncino, insieme al Capitan Flynn, a Jessica La Rossa e a Marina la Sirena.

Una linea completamente nuova di giocattoli sarà in vendita in Italia a partire da giugno.

Fino al 5 maggio Jake e i pirati dell’Isola che non c’è approderanno in tutti i Disney Store italiani per celebrare il lancio della seconda stagione televisiva con esclusive iniziative a tema “piratesco” dedicate ai piccoli ospiti.

Jake e i Pirati dell’Isola Che Non C’è è la serie animata dove i piccoli telespettatori vengono coinvolti nella caccia al tesoro interattiva insieme alla ciurma di pirati-bambini – Jake, il capo, e gli amici Izzy e Cubby – alle prese con Capitan Uncino e il fedele Spugna. La serie, da subito molto seguita, ha registrato ottime performance in termini di audience confermandosi la serie di punta di Disney Junior, raggiungendo nel trimestre in corso 7.5 milioni di telespettatori - di cui oltre 1 milione di bambini 4-7 anni, pari a un bambino su 2 - su Disney Junior e Rai 2*. 

A conferma del grande seguito della serie, lo scorso 25 febbraio Peter Pan ha fatto la sua prima apparizione in Jake e i Pirati Dell’Isola Che Non C’è, con un doppio episodio speciale intitolato Il Ritorno di Peter Pan classificandosi come il programma più visto sul  canale negli ultimi mesi, raggiungendo oltre 500 mila telespettatori nel solo weekend di lancio*.

E per chi se lo fosse perso l’episodio speciale Il Ritorno di Peter Pan andrà in onda anche il prossimo 5 maggio alle ore 19:30 e sarà infine disponibile in DVD a partire dal 4 aprile 2012.

Inoltre sul sito www.disney.it/disney-junior, i piccoli fan possono interagire con Jake e la sua ciurma di pirati, attraverso giochi interattivi sempre nuovi, divertenti attività, stampabili e tanto altro. A celebrare l’arrivo della seconda stagione sul sito Disney Junior verrà lanciata la nuova interfaccia de Il Mondo di Jake http://www.disney.it/disney-junior/jake-e-i-pirati-dell-isola-che-non-c-e/il-mondo-di-jake/, che permetterà ai bambini di entrare nell’universo dei pirati creando il proprio avatar dal look piratesco e esplorare i vari angoli nascosti dell’Isola Che Non C’è.

Jake e i Pirati dell’Isola Che Non C’è è accompagnato da musiche originali in stile “rock piratesco”, suonate dai pirati Fiocco e Randa, per l’Italia Massimiliano Alto e Luigi Ferraro. Il duo interpreta la canzone che dà il titolo alla serie, la colonna sonora e il video musicale conclusivo di ogni episodio. 

 Versione stampabile




Torna