Nuova linea dedicata alla detersione che ha come protagonista la Rosa di Damasco

Nuxe: Gamme Demaquillante aux Pètal de Rose

  Bellezza e Benessere  

Trattamenti pensati per pelli sensibili al 100% in formulazioni diverse, da utilizzare con o senza acqua, per soddisfare tutte le esigenze.

Gamme Demaquillant aux Pètal de Rose risponde ai bisogni specifici delle pelli sensibili grazie a nuove formule, testate sotto controllo dermatologico su pelli sensibili al 100%.

Il suo principio attivo … una sola Rosa, quella di Damasco, ricca di molecole attive per un’azione lenitiva ed emolliente rinforzata.

Il suo piacere … un profumo appositamente sviluppato senza allergene per pelli sensibili, delicate e femminili. Note fiorite di Caprifoglio, Ciclamino, ed Eliotropo si associano alla freschezza della Rosa.

Il suo look … un packaging più femminile e pratico.

La Rosa di Damasco, il fiore della pelle -  Originaria dell’Oriente, in particolare della città di Damasco, questa varietà di rosa è stata importata in Occidente fin dai tempi dei Crociati. Coltivata nella valle del Dadès in Marocco, sboccia una sola volta l’anno, da fine maggio a giugno. Per mantenere intatte le sue molecole attive, i suoi petali sono scelti accuratamente a mano, uno per uno nel roseto.

L’allantoina, un elemento di dolcezza - L’Allantoina, attraverso le sue proprietà lenitive ed emollienti, rinforza l’azione dell’Acqua Floreale di petali di Rosa , per rispettare tutte le pelli sensibili.

La glicerina vegetale, il giardino dell’acqua - La Glicerina Vegetale trattiene e fissa l’acqua nell’epidermide, preservando la sua idratazione. Le sue virtù lenitive ed emollienti rendono la pelle più morbida.

Il trio Petali di Rosa di Damasco, Allantoina e Glicerina, presente in tutte le formule della gamma, risponde alle esigenze delle pelli sensibili offrendo sollievo e morbidezza.

Prodotti per l’uso quotidiano, dedicati a tutti i tipi di pelle e a chi ama gli struccanti EXPRESS: ACQUA MICELLARE STRUCCANTE - Deterge e rinfresca Viso, Occhi e Labbra. Una pulizia EXPRESS SENZA RISCIACQUO, che purifica in un solo gesto eliminando trucco e impurità.

Per le pelli sensibili, da normali a secche, prodotti struccanti senza risciacquo: LATTE STRUCCANTE COMFORT & TONICO DELICATO - Il duo Latte Struccante Comfort e Tonico Delicato è dedicato a chi cerca una detersione SENZA RISCIAQUO, e ha la pelle sensibile, da normale a secca. Prezzo consigliato: Euro 15,30 per 200ml

Per le pelli sensibili, da normali a miste, prodotti detergenti e struccanti CON ACQUA: GEL STRUCCANTE FONDANTE - Gel Struccante Fondante viso e occhi che nutre, purifica e depura. La dolcezza di questa formula delizia le pelli sensibili, da normali a miste per le amanti del gel. Prezzo consigliato:  14,40 per 125ml

MOUSSE MICELLARE STRUCCANTE - Dedicato a chi ama la detersione con acqua, Mousse Macellare Struccante elimina le impurità nelle pelli sensibili, da normali a miste, rispettando l’equilibrio cutaneo. Prezzo consigliato:  7,90 per 50ml -  15,99 per 150ml. Prodotti da utilizzare una o due volte a settimana:

GEL ESFOLIANTE DELICATO - Gel Esfoliante Delicato studiato per le pelli sensibili, con i suoi agenti esfolianti vegetali al 100%, elimina le impurità e le cellule morte con delicatezza. Applicare sul viso umido, e massaggiare delicatamente. La pelle risulta detersa, liscia e la carnagione luminosa. Prezzo consigliato:  18,99 per 75ml

MASCHERA PURIFICANTE DELICATA - Con la sua texture delicata la Maschera-Crema Purificante Delicata purifica e decongestiona le pelli sensibili in tutta dolcezza. Prezzo consigliato: 21,50 per 50ml

NUXE SI IMPEGNA PER UNA SICUREZZA ED UN’EFFICACIA OTTIMALI: Scegliere i migliori principi attivi naturali; Produrre senza oli minerali, senza coloranti di sintesi, senza materie di origine animale; Prodotti non comedogenici; Test realizzati da un Laboratorio indipendente approvati dal Ministero della Ricerca per una efficacia ottimale; Sistema di conservazione senza parabeni; Contribuire a preservare l’ambiente; Privilegiare le materie riciclabili, riduzione delle dimensioni degli astucci …

DISTRIBUZIONE: Farmacie, Parafarmacie, La Rinascente

 Versione stampabile




Torna