A portata di … farmacia

Beauty Project BioNike: il tuo consulente d’immagine

  Bellezza e Benessere  

Quale donna almeno una volta non ha desiderato avere a disposizione un consulente d’immagine per avere consigli sul proprio look e sulla propria bellezza? Da oggi questo desiderio può diventare realtà grazie alla possibilità offerta da BioNike. Fra le primarie aziende nel settore della dermocosmesi, da sempre attenta al benessere della persona, per celebrare il 50° anniversario di presenza del brand in farmacia, BioNike offre un imperdibile opportunità non solo per valorizzare la propria immagine ma per avere anche consigli sulla salute della pelle, sulla bellezza e sullo stile che meglio si adatta alla propria personalità.

Festeggiare con BioNike è semplice: basta collegarsi al sito www.bionike.it, cercare la farmacia più vicina e prenotare un appuntamento con un consulente d’immagine. Un modo per regalarsi preziosi suggerimenti per mantenere o migliorare la salute e la bellezza della pelle, imparare e mettere in pratica tante piccole tecniche per scegliere i colori che meglio valorizzano pelle e occhi, e scoprire semplici segreti per nascondere i punti critici del fisico ed esaltare i punti di forza.

In attesa dell’appuntamento scopriamo in anteprima le tendenze per l’estate firmate da Sandro Mambri esperto di immagine e consulente tecnico-creativo per la linea make-up di BioNike. Per soddisfare il desiderio di colori luminosi e freschi suggerisce un gioco di toni pastello per un look naturale, e accostamenti vibranti che regalano intensità allo sguardo e sensualità alle labbra.

Delicati toni di rosa salmone sulla pelle per un effetto "bonne mine" e setose terre per una pelle appena "pizzicata dal sole". Per gli occhi nuances dal rosa al glicine al pervinca resi più intensi da morbide matite sfumabili; i colori, modulabili, permettono di realizzare make-up per il giorno, eterei e luminosi dove lo sguardo è protagonista in un gioco di intriganti trasparenze, e le labbra sono invitanti e fresche come gustosi e fruttati sorbetti.

Per la sera il gioco è più audace: lo sguardo diventa profondo con il prugna e il viola reso ancora più intenso da un tocco di nero vellutato e blu cobalto che si smorza nella profondità di morbide ciglia allungate da cremosi mascara.

Le labbra si accendono con colori decisi dal chocolate al prugna, illuminate da gloss trasparenti ad effetto specchio. Il tutto sottolineato da una estrema sicurezza e dalla garanzia di massimo comfort che da sempre distinguono i prodotti BioNike.

La mission di BioNike: garantire al consumatore, anche con pelle sensibile, efficacia, sicurezza e benessere con un giusto rapporto qualità/prezzo.

 Versione stampabile




Torna