ITN Travel Network propone attività e divertimenti per tutta la famiglia tra mare, natura e sport

Vacanza a Nicotera nel Villaggio Valtur Family Calabria

  Turismo d’autore  

A 29 Km a sud di Tropea (VV), situata su un costone che domina il mare e il Golfo di Gioia Tauro, si trova Nicotera, nota località turistica della Costa degli Dei in Calabria.

Luogo di antiche tradizioni, con un centro storico di notevole interesse architettonico, la cittadina vanta uno fra i più bei panorami della costa, includendo lo Stromboli, le Eolie, la Sicilia con l’Etna, lo stretto di Messina ed il profondo Aspromonte.

ITN Travel Network, il più grande network italiano di agenzie di viaggio indipendenti, propone, in collaborazione con Valtur, un pacchetto vacanza a prezzo speciale, con soggiorno presso il Villaggio Valtur Family Nicotera affacciato direttamente sulla spiaggia attrezzata, dove godere dello splendido paesaggio circostante.

Il Valtur Family Nicotera, composto da 290 camere dallo stile lineare e dotate di ogni comfort, è una struttura particolarmente indicata per le famiglie: a disposizione dei piccoli ospiti il Mini, il Chicco e il Baby Club, in cui i bambini troveranno un’equipe specializzata e un ricco programma di animazione e spettacoli settimanali.

Numerose sono anche le occasioni per prendersi cura di se stessi all’interno del Beauty Center, dove rilassarsi nelle sapienti mani dei professionisti del benessere, con trattamenti di bellezza e massaggi personalizzati.

Per gli amanti del movimento, il Valtur Family Nicotera offre la possibilità di praticare vari sport: tiro con l´arco, vela, canoa, beach volley, tennis, nuoto, palestra, calcetto, calcio, bocce, ping pong.

Da qui, poi, si può partire per interessanti escursioni: le Isole Eolie, Reggio Calabria e Scilla, Tropea - nota come la Saint Tropez del Mediterraneo -, Pizzo Calabro o la stessa città di Nicotera.

Offerta - Il pacchetto, che gode di uno sconto speciale per le agenzie ITN, prevede: formula “All Inclusive”, 7 notti, periodo fino al 13 settembre 2008, a partire da 374 € a persona in camera doppia.

Informazioni: www.itnviaggi.itTel. 02-679740

 Versione stampabile




Torna