La detersione del corpo si fa anti-ageing con DERMiO

Sirton Medicare S.p.A. ha sviluppato DERMiO

  Bellezza e Benessere  

Detergere e proteggere la pelle del corpo è uno dei gesti quotidiani più importanti. Per questo Sirton Medicare S.p.A. ha sviluppato DERMiO, il dermo-detergente fluido per corpo, mani e ascelle, ricco di principi attivi naturali a base oleo-detergente e arricchito di Licopene Biologico. Grazie a questa esclusiva formulazione, DERMiO assicura un’azione antimicrobica, antimicotica e anti-ageing naturale, risultando un importante alleato nella prevenzione di irritazioni, dermatiti, invecchiamento ed abbassamento delle difese di tutti i tipi di pelle.

Unico dermo-detergente a contenere Licopene Biologico incapsulato in cerasomi di grano, DERMiO offre un significativo contributo nel rallentamento del processo di invecchiamento della pelle, in virtù dell’elevata attività antiossidante e delle proprietà elasticizzanti esercitate sul tessuto epidermico, proprie dell’unico estratto di pomodoro naturale al 100%.        

Dai soggetti allergici al nichel e ai conservanti sintetici, a quelli che soffrono di dermatite seborroica e stati pruriginosi ricorrenti, passando per coloro che presentano un odore della pelle particolarmente acre ed intenso, il dermo-detergente di Sirton Medicare S.p.A. offre una soluzione concentrata e delicata, priva di acqua e SLES (Sodium Laureth Sulfate), che contribuisce a mantenere l’equilibrio idrolipidico ideale della pelle.

La profonda azione idratante, lenitiva, emolliente e ristrutturante di DERMiO è garantita dall’olio di mandorla dolce al 50% e quello di germe di grano, mentre l’olio essenziale di Melaleuca Alternifolia (Tea Tree Oil), tra i principi attivi più sicuri, funge da potente antisettico, antimicotico e antibatterico. A contrastate la formazione di cattivi odori, contribuisce, inoltre, il triclosan, un efficace composto che deodora dolcemente, senza bloccare la sudorazione grazie all’azione batteriostatica. I tensioattivi a base oleo-detergente consentono, infine, una detersione delicata che non altera l’equilibrio epidermico e previene l’iperdelipidizzazione della pelle.

Indicato per uomini e donne di ogni età (anche durante gravidanza, allattamento e menopausa), nel periodo adolescenziale e, in generale, per proteggere la pelle in luoghi ad alto rischio di contagio micotico, come palestre, piscine e saune, DERMiO minimizza il rischio di fenomeni irritativi dovuti all’iperdelipidizzazione, all’eccessiva attività delle ghiandole sudoripare e all’alta sensibilità dermica.

DERMiO è disponibile nelle migliori farmacie di tutta Italia, ad un prezzo consigliato al pubblico di  € 14,00 (200ml). www.sirtonmed.com

 Versione stampabile




Torna