Debutto nel mondo dello streetwear con una collezione coloratissima e trendy dedicata al “pensare positivo”

Il nuovo brand Full Stop Full Style

  Moda e tendenze  

Si chiama Full Stop Full Style il nuovo protagonista dello streetwear made in Italy. Un brand giovane e grintoso dedicato al tempo libero e alla vita all’aria aperta. Un’esplosione di forme e colori per esser glam … a piedi nudi nel parco come in palestra.

Star della neonata collezione Primavera-Estate 2012: felpe, canotte, t-shirt, leggings e pants in cotone 100%, comodissimi e very cool, pronti a regalare buonumore a chi li indossa e a tutti quelli che ne incroceranno le silhouette.

Una delle caratteristiche del marchio, infatti, è cercare di “accompagnare” quasi ogni capo con un’immagine o una frase che inducano a una certa apertura mentale e a uno stato di particolare benessere psico-fisico.

Spazio, dunque, alle deliziose felpe “Stay Positive”, da abbinare a pantaloni lunghi o hot pants, o alle canotte “Smile”, invito a sorridere sempre e comunque della vita.

E, ancora, le t-shirt “Love yourself” e il set “Simple is beautiful” con canotta grigio melange o fuxia e “pescatore” zebrato in tinta.

Ma all’appello non mancano capi con gli intramontabili cuori, simpatici teschietti e fantasie animalier, così da non perdere colpi fashion neanche durante il più duro degli allenamenti o un’escursione in montagna.

Per gli uomini, invece, la Spring Summer collection 2012 di Full Stop Full Style prevede tute monocolore o “spezzate”, pantaloncini, polo e t-shirt in colori vitaminici, semplici, ma pur sempre curati nei minimi dettagli, oppure impreziositi da righe, effetti delavè o schizzi di colore ad hoc.

 Versione stampabile




Torna