Per la prima volta la comodità di applicazione roll-on approda nel mondo dei repellenti

Vape Derm Herbal roll-on

  Bellezza e Benessere  

La comodità di un piccolo formato roll-on da portare sempre con sé per essere pronti a fronteggiare il rischio zanzare anche all’ultimo minuto!

Giornate assolate, aria di vacanza e tanti momenti di divertimento sono gli ingredienti che regala l’estate. Aumentano così gli impegni, tra corse al lavoro, la scuola dei bambini, la palestra e le serate organizzate all’ultimo minuto… quante volte ci si trova a correre ad una cena o ad un aperitivo dopo una lunga giornata e senza molto tempo per prepararsi adeguatamente!

Vape presenta un’innovativa soluzione, unica e perfetta per chi è sempre “di fretta” e non vuole rinunciare a godersi appieno l’estate: Vape Derm Herbal Roll-On, la comodità di un prodotto efficace, ma semplice e veloce da utilizzare.

L’ormai celebre linea Derm Herbal di Vape, caratterizzata dalla combinazione vincente di azione duratura e piacevole fragranza alla citronella e all’eucalipto, si arricchisce ulteriormente con questo innovativo prodotto, il primo repellente a sfruttare la comodità del formato roll-on.

La sfera “a testa larga”, tipica dei migliori prodotti di cosmesi e di deodorazione, garantisce infatti una distribuzione omogenea del prodotto sulla pelle e permette di poter applicare il prodotto senza doversi sporcare le mani, con un’efficacia di protezione dalle zanzare e zanzare tigre fino a 4 ore.

A questo, si aggiunge l’estrema comodità delle piccole dimensioni del prodotto, perfetto da tenere sempre in borsetta, nella pochette o nella ventiquattrore, per essere sempre pronti a fronteggiare le odiose zanzare con un semplice “roll”!

 Versione stampabile




Torna