Per il naturale equilibrio della pelle, un prodotto specifico ed efficace

Neutro Roberts DERMAZERO, il piacere di una pelle sana

  Bellezza e Benessere  

Che cosa significa ZERO? ZERO è positività, ricchezza e innovazione. Trend tecnologici, ambientali e sociologici lo vedono protagonista, punto di arrivo ambizioso per uno stile di vita di VALORE.

Stile ZERO? Si, grazie! La moda vede il trionfo di uno stile essenziale e contemporaneo. I grandi stilisti diventano portavoce di questa rivoluzione e fanno di tagli basic, di silhouette pulite e di assenza di elementi, il loro cavallo di battaglia. Fronzoli, orpelli e decorazioni non sono sinonimo di eleganza e tendenza, accessori e decori eccessivi possono potenzialmente danneggiare il gusto estetico finale di un look: ZERO è bello senza eccessi. Così la moda minimalista si impone come vero e proprio must-have e come espressione di avanguardia.

Neutro Roberts diventa testimone e leader d’opinione di questa attitudine, con il lancio di una nuova linea di prodotti dove lo ZERO è l’elemento chiave! Neutro Roberts DERMAZERO è la grande novità dello storico marchio del personal care, una gamma di deodoranti e bagnodoccia privi di alcuni elementi chimici potenzialmente aggressivi, per garantire massima tollerabilità anche sulle pelli più sensibili.

Neutro Roberts DERMAZERO - Dalla ricerca Manetti & Roberts  nasce un nuovo concept di prodotto, capace di rispondere alle esigenze di consumatori sempre di più attenti al rispetto del naturale equilibrio della pelle e che ricercano prodotti specifici ed efficaci. Si tratta di Neutro Roberts DERMAZERO, un’innovativa e rivoluzionaria linea di Deodoranti e Bagnodoccia, formulati per garantire tutta l’efficacia Neutro Roberts e la massima tollerabilità, anche sulle pelli più sensibili. Neutro Roberts, infatti, ha focalizzato i suoi studi sulla creazione di una Formula 0%.

Che cos’è la Formula 0%? Formulazione studiata per rispettare il naturale equilibrio della pelle, priva di alcuni ingredienti potenzialmente aggressivi:

     Antitraspiranti e Sali di Alluminio: sostanze conosciute e comunemente utilizzate perché atte a ridurre la fisiologica traspirazione cutanea. Spesso sono indicate come potenzialmente aggressive per la pelle e come possibili fonte di irritazioni.

     Alcool: sostanza con funzione solvente, possibile causa di secchezza cutanea. 

     Parabeni: costituiscono una classe di composti organici utilizzati come conservanti nell’industria cosmetica, farmaceutica e alimentare per le loro proprietà battericide e funghicide.

      Coloranti: sostanze chimiche (di origine sintetica o naturale) che vengono introdotte nelle formule con  lo scopo di qualificare e arricchire i prodotti da un punto di vista estetico.

     Sapone: sali di sodio o potassio di acidi grassi, in grado di sciogliere lo sporco. Il potere pulente della miscela acqua e sapone è attribuito all’azione delle micelle, che disciolgono le sostanze grasse. Proprio per il suo elevato potere lavante, può seccare la pelle e risultare quindi aggressivo.

DERMAZERO è una linea trasversale, che si adatta perfettamente sia agli uomini, sia alle donne di ogni età. La loro apertura mentale non è tanto all’apparenza ma alla sostanza delle cose, sono consumatori attirati dalle innovazioni e che comprano con cura e accortezza. Questa loro propensione alla ricerca li rende sensibili e attenti alle novità offerte dal mercato, ma al tempo stesso molto esigenti nel confronti delle aziende: sono persone che non si accontentano facilmente e che cercano i prodotti che meglio corrispondono alle loro necessità, scegliendo l’offerta migliore al miglior prezzo.

Neutro Roberts DERMAZERO è la risposta per i consumatori in termini di sicurezza, protezione e delicatezza.

I Deodoranti - La nuova linea deodoranti Neutro Roberts DERMAZERO, efficacia ipoallergenica, è il risultato di numerosi studi che hanno sviluppato l’esclusiva Formula 0%: 0% Antitraspiranti, 0% Alcool, 0% Sali di Alluminio, 0% Parabeni.

La sua azione offre un’efficace protezione deodorante fino a sera e la massima tollerabilità su tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, minimizzando il rischio di allergie.

Inoltre garantisce una protezione sicura dai cattivi odori attiva dalla mattina alla sera e, grazie alla sua delicata e fresca profumazione, è adatto sia agli uomini sia alle donne.

I deodoranti Neutro Roberts DERMAZERO sono disponibili in diversi formati per rispondere ad ogni esigenza e abitudine di consumo: Vapo, per chi cerca delicatezza e precisione; Spray, ideale da utilizzare fuori casa; Stick, per un’applicazione uniforme e confortevole; Neutro Roberts DERMAZERO Deo Vapo

Il nuovo bagnodoccia Neutro Roberts DERMAZERO, idratazione testata su pelli sensibili, ha un’esclusiva Formula 0%: 0% Coloranti, 0% Alcool, 0% Sapone,    0% Parabeni.

La sua formulazione ipoallergenica, priva di alcuni ingredienti chimici potenzialmente dannosi,  garantisce la massima tollerabilità anche sulle pelli più sensibili.

È inoltre arricchita con elementi di origine naturale ad azione profondamente idratante sulla pelle, mentre la sua profumazione piacevole e delicata ti avvolge dolcemente e a lungo.

 Versione stampabile




Torna