La leggerezza della soia nel piacere unico di un classico dessert

Sojasun: nuovo budino fresco crème caramel sojasun 100% vegetale

  Food and beverage  

 Sojasun, marchio di Triballat Noyal, società pioniera nella produzione di alimenti sani ed equilibrati, propone con il nuovo Budino fresco Crème Caramel un’interpretazione leggera e cremosa di un classico abbinamento, nel quale i due delicati sapori, vaniglia e caramello, si fondono in modo ancora più dolce e stuzzicante.

Gustoso, facilmente digeribile e moderatamente calorico, il Budino fresco Crème Caramel Sojasun è ideale per una rapida pausa nel corso della giornata di lavoro, per la merenda dei bambini e dei ragazzi, oppure come dessert a fine pasto.

Vegetale al 100% (e quindi totalmente privo di lattosio e di colesterolo), il Budino fresco Crème Caramel Sojasun è ricco di proteine, mentre è povero di grassi saturi. È inoltre arricchito con calcio e può essere consumato anche da chi osserva una dieta senza glutine.

Il Budino fresco Crème Caramel fa parte della linea Piacere Sojasun. Presente nei punti vendita di molte delle principali catene della grande distribuzione, nel reparto prodotti freschi, il Budino fresco Crème Caramel Sojasun è disponibile nella pratica confezione da quattro porzioni da 100 g l’una.

Vasta la gamma dei prodotti Sojasun: i dessert freschi Bifidus (Bianco naturale, Mirtillo, Prugna, Cereali e Frutta); i dessert freschi alla frutta (Frutti di Bosco, Ciliegia, Albicocca-Guaiava e Banana); i budini freschi (Vaniglia, Cioccolato e Crème Caramel); le bevande (Naturale, Calcio, Cioccolato, Vaniglia e Crescita); la panna vegetale “Cuisine”; i burger (Classico, Verdure, Provenzale, Napoletana e Indiana); i piatti pronti vegetali di Tofu (Provenzale e CousCous); i Medaglioni alla piastra (Pomodoro); il Tofu fresco (Naturale e alle Erbe Aromatiche) e il Seitan by Sojasun.

I prodotti Sojasun sono distribuiti in Italia da Triballat Italia Srl– Via G. Cardano 22, 43036, Fidenza (PR) . tel.: 0524517070 - www.sojasun.it.

Info: www.sojasun.it.

 Versione stampabile




Torna