Le figurine dell’album di Animal Planet

Regali da Latte Fresco Alta Qualità Granarolo

  Food and beverage  

Scoprire il mondo degli animali divertendosi: è questo lo spirito da cui nasce la nuova promozione che Granarolo, insieme a Discovery Networks, media company leader a livello globale, e a Preziosi Collection, brand leader nel mercato dei collezionabili edicola, ha dedicato a tutti i bambini.

Dal 19 marzo, acquistando il Latte Fresco Alta Qualità Granarolo da litro e staccando l’etichetta, all’interno sarà possibile trovare le figurine per completare più velocemente l’album di Animal Planet, dedicato al mondo degli animali e distribuito in edicola da Preziosi Collection, scoprendo curiosità e caratteristiche delle più affascinanti creature provenienti da tutto il mondo.

L’attività prevede la distribuzione di diversi milioni di etichette promozionate, 450.000 album di figurine consegnati in occasione di attività dedicate, comunicazione a supporto sulle testate dedicate ai bambini, pubblicità su reti ad alta frequentazione del target e numerose attività a punto vendita.

Il Latte Granarolo Alta Qualità è al 100% italiano, nasce in allevamenti selezionati dove le mucche sono alimentate naturalmente e allevate con rispetto. È un latte buono e nutriente, un alimento prezioso e completo per l’alimentazione quotidiana di tutta la famiglia.

Info: www.granarolo.it.

 Versione stampabile




Torna