La linea di prodotti unici ed innovativi per combattere gli inestetismi della cellulite

Rilastil Lipofusion

  Bellezza e Benessere  

Coniuga gli ultimi ritrovati della fito-aromaterapia con l’efficacia di principi attivi cosmetologici di ultima generazione (agendo in sinergia a livello topico e sistematico).

Rilastil Lipofusion Concentrato in Fiale Anticellulite - La sua formulazione, a base di principi attivi di nuova generazione e selezionati oli essenziali consente di drenare i liquidi in eccesso, migliorare il microcircolo cutaneo, ridurre la litogenesi, stimolare la lipolisi e favorire l’elasticità e la morbidezza della cute. Grazie alla presenza di un calibrato complesso di ENHANCER vengono incrementate notevolmente la veicolazione e l’assorbimento dei principi attivi. Consiglio: utilizzare le fiale in abbinamento a Rilastil Lipofusion Gel crema triplica l’effetto drenante e snellente. Vendute in farmacia, in confezione da 20 fiale monodose da 7,5 ml ad € 46.00.

Rilastil lipofusion gel crema anti-cellulite - Una crema contro gli inestetismi della cellulite che, grazie all’azione dei principi attivi contenuti nella formula, favorisce la mobilitazione del grasso localizzato e l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Sin dalla prima applicazione la pelle risulta levigata, morbida e tonica. Lipofusion Gelcrema contiene: Iodotrat®, che migliora il microcircolo cutaneo e l’aspetto della pelle, Miscela di olii essenziali con effetto drenante a livello linfatico - stimola il microcircolo; Liposoma vegetale di ippocastano, che elimina i liquidi in eccesso-aiuta a ridurre l’edema; Principi attivi a base di proteine, che modulano il metabolismo dei lipidi-riduce la litogenesi e stimolano la lipolisi, Fragranza di oli essenziali di agrumi, che stimolano il metabolismo del tessuto adiposo bianco. Utilizzo: si applica mattina e sera, con un leggero massaggio, sulle zone interessate. Venduto in farmacia, in tubo da 200 ml ad € 32.00. Si consiglia trattamento urto (per almeno 8 settimane): per massimizzare l’effetto snellente e rimodellante favorendoun a migliore veicolazione dei principi attivi

 Versione stampabile




Torna