Elancyl parla di naturalità, di galenica, di prevenzione

Elancyl: antismagliature

  Bellezza e Benessere  

Da 40 anni Elancyl propone formule dall’efficacia unica a base di principi attivi naturali e innovativi selezionati per la loro azione mirata e la loro complementarità. Un know how riconosciuto che si basa su un processo di sviluppo rigorosamente controllato, in perfetto accordo con la natura.

Elancyl unisce l’efficacia di formule a base di principi attivi naturali a consistenze innovative, affini alla pelle e ai suoi ritmi biologici.

Tutte le formule e i prodotti Elancyl sono elaborati e controllati da specialisti, seguendo rigorosi protocolli farmaceutici. I risultati sono dimostrati da studi scientifici e test di soddisfazione.

Prevenzione smagliature - Questo trattamento,un concentrato di olio di cartamo ed estratti marini arricchito di un complesso ristrutturante e di provitamina B5, aumenta la resistenza della pelle e favorisce la prevenzione della formazione di nuovi inestetismi. Profumazione leggera. Consistenza ricca. Assorbimento istantaneo. Utile per prevenire smagliature in gravidanza, in pubertà o in caso di repentine variazioni di peso.

Trattamento correttore smagliature - Questo trattamento attenua visibilmente tutti i tipi di smagliature – gravidanza, pubertà, repentine variazioni di peso, menopausa – grazie ai principi attivi in esso contenuti che migliorano la struttura della pelle, favorendo la sintesi naturale delle fibre elastiche e di collagene. Profumazione leggera.

Gel-crema dalla consistenza fluida - Rafforza la resistenza e l’elasticità della pelle, levigandola e donandole morbidezza e comfort. Pigmenti dalle proprietà mimetizzanti, attenuano il colore delle smagliature. Dosatore ad imbuto che permette un’applicazione precisa.

 Versione stampabile




Torna