Di design, pratico e facile da usare, e il perfetto complice di bellezza per risultati professionali anche a casa

EasyWax e il nuovo Roll On elettrico di Veet

  Bellezza e Benessere  

Veet presenta EasyWax, il RollOn elettrico caratterizzato da un design moderno e giovane, dal colore rosa che contraddistingue da sempre il marchio Veet.

Design, sicurezza e praticità sono le caratteristiche principali di EasyWax. Il complice di bellezza di tutte le donne che amano essere perfette.

Adatto per tutti i tipi di pelle, anche quelli più sensibili, il kit scalda cera elettrico si presenta con un cappuccio semitrasparente, che mostra l’interno del RollOn, e una forma ergonomica con bande laterali in morbida gomma, sempre rigorosamente nei colori Veet.

Non solo design, Veet pensa naturalmente anche alla sicurezza: un LED indica che EasyWax e collegato alla corrente e la resistenza interna mantiene la cera alla giusta temperatura, evitando il rischio di bruciature.

Easy Wax é anche pratico perché la base porta roll é studiata per sostenere il fornelletto mentre si riscalda e durante la depilazione.

Il kit scalda cera elettrico EasyWax contiene 1 fornelletto, 1 ricarica in cera per gambe e braccia, 1 base porta RollOn, 12 strisce in TNT e 4 salviettine post’epilazione. Prezzo al pubblico consigliato: 18.99 euro.

Le ricariche sono di due tipologie: quella per gambe e braccia e quella per ascelle e bikini. La discriminante e la dimensione della testina: più grande per braccia e gambe e più piccola per depilare agilmente zone ridotte e delicate quali ascelle e bikini. Entrambe si compongono di 1 ricarica in cera, 12 strisce in TNT e 4 salviettine post epilazione. Il costo consigliato delle ricariche e di 7.99 euro. Le ricariche Veet EasyWax offrono un’esperienza completa di depilazione, sono confezionate all’interno di un pack secondario per garantire la massima igiene ed usano la migliore cera naturale prodotta in Italia, dermatologicamente testata.

 Versione stampabile




Torna