Nella nuova capsule collection 3 polo si mettono insieme per “fare squadra”

LACOSTE ha deciso di issare le bandiere

  Moda e tendenze  

Il 2012 promette di essere un anno competitivo: LACOSTE ha deciso di issare le bandiere e far diventare portastendardo di 16 nazioni diverse il coccodrillo, simbolo universale ed emblema rappresentativo del brand.

Nella nuova capsule collection 3 polo si mettono insieme per “fare squadra”.

Polo Croco Flag - Per gli sportivi, grandi o piccoli che siano, la classica polo bianca in cotone a nido d’ape vede l’iconico coccodrillo logo di LACOSTE scambiare il verde della propria pelle scagliosa con i colori della bandiera di un paese.

Polo Flag - Di forte impatto grafico e colorata, la polo flag si trasforma in versione rivisitata della bandiera di una tra le 16 nazioni prescelte. Il capo è dedicato in modo particolare ai tifosi più entusiasti, ovvero quelli che non temono di ostentare i loro “veri” colori.

Polo Limited Edition - Nel ruolo di outsider, la polo in edizione limitata viene presentata in un cofanetto di Plexiglas trasparente con incisione. Gli stendardi coloratissimi dei 16 paesi prescelti vengono evidenziati dalla stampa patchwork bianco e nero delle bandiere nazionali che distingue il modello.

Gli accessori completano questa nuova serie vincente grazie alle due borse: una piccola shopper (tote) in pvc a nido d’ape con stampa allover di bandierine per la donna tifosa e una borsa aereo con motivo croco flag per il tipo piuttosto sportivo di indole.

A partire da metà aprile 2012 la collezione sarà disponibile nei punti vendita LACOSTE in tutto il mondo. In Italia nelle Boutique LACOSTE e nei migliori punti vendita!

 Versione stampabile




Torna