Due famiglie di ghiacciaie dalle dimensioni più diverse contraddistinte da prestazioni e affidabilità di grado elevatissimo: le Xtreme Marine e le Xtreme

Fresche novità di Coleman

  Casa e arredo  

L’avvicinarsi della stagione estiva ci invita a pensare al modo migliore di organizzare il nostro tempo libero passato all’aperto. In questo, l’esperienza Coleman ci viene in soccorso proponendo una linea di ghiacciaie pensate per incontrare le esigenze più disparate. Il marchio americano protagonista dell’outdoor in tutte le sue declinazioni offre ai consumatori due famiglie di  ghiacciaie dalle dimensioni più diverse contraddistinte da  prestazioni  e affidabilità di grado elevatissimo: le Xtreme Marine e le Xtreme.

Per quanto riguarda la prima famiglia di ghiacciaie, il top della gamma è rappresentato dal modello Xtreme Marine 150, ideale per gli appassionati di pesca alla ricerca di un prodotto dalle prestazioni professionali. Tutte le ghiacciaie della gamma Xtreme Marine sono state realizzate per mantenere il ghiaccio fino a sei giorni con una temperatura esterna di 32 gradi. La Marine 150 ha un peso di 15,6 chilogrammi e una capacità di 142,5 litri ed è dotata di un particolare trattamento anti raggi UV che la protegge dall’ingiallimento dovuto all’esposizione alla luce. Inoltre, la ghiacciaia è sottoposta a un trattamento interno antimicrobico per conservare il pescato inalterato.

Marine Xtreme 100 è il modello da 90 litri di capacità, una ghiacciaia robusta con coperchio a scatto che funge anche da porta bibite e divisorio interno che può essere utilizzato come tagliere: tutto questo in meno di 9 chilogrammi di peso che ne facilitano il trasporto anche grazie alle maniglie soft-touch.

Marine Xtreme 70 e 36 sono i modelli più piccoli, ideali per combattere caldo e sete in barca o sulla spiaggia. Pratiche e affidabili, anche queste ghiacciaie rappresentano il prodotto della ricerca e della tecnologia Coleman: ideale compagno di viaggio e di vacanza all’aria aperta.

La gamma Xtreme, invece, è composta da tre modelli, ciascuno dei quali dotato di bicchieri integrati nel coperchio e dotate di pratiche maniglie per il trasporto.

Il modello più importante è la Xtreme 100 QT: più di 90 litri di capacità, in grado di contenere 35 bottiglie da 1,5 l disposte orizzontalmente.

  Seguono la Xtreme 70 QT e la Xtreme 52 QT: entrambe solide e al di sotto dei 7 kg di peso, sono in grado di mantenere il ghiaccio fino a 5 giorni.

Le ghiacciaie Coleman vi accompagneranno per tutta l’estate, in barca, in camper, in auto, per viaggi avventurosi o tranquilli: saranno sempre con voi!

Info: Coleman - Distribuito da Camping Gaz Italia - via Cà Nova, 11, fraz. Centenaro - 25017 Lonato (BS) - tel. 03099921 - www.coleman-eur.com.

 Versione stampabile




Torna