Due famiglie di ghiacciaie dalle dimensioni più diverse contraddistinte da prestazioni e affidabilità di grado elevatissimo: le Xtreme Marine e le Xtreme
Fresche novità di Coleman
L’avvicinarsi della stagione estiva ci invita a pensare al modo migliore di organizzare il nostro tempo libero passato all’aperto. In questo, l’esperienza Coleman ci viene in soccorso proponendo una linea di ghiacciaie pensate per incontrare le esigenze più disparate. Il marchio americano protagonista dell’outdoor in tutte le sue declinazioni offre ai consumatori due famiglie di ghiacciaie dalle dimensioni più diverse contraddistinte da prestazioni e affidabilità di grado elevatissimo: le Xtreme Marine e le Xtreme.
Per quanto riguarda la prima famiglia di ghiacciaie, il top della gamma è rappresentato dal modello Xtreme Marine 150, ideale per gli appassionati di pesca alla ricerca di un prodotto dalle prestazioni professionali. Tutte le ghiacciaie della gamma Xtreme Marine sono state realizzate per mantenere il ghiaccio fino a sei giorni con una temperatura esterna di 32 gradi. La Marine
Marine Xtreme 100 è il modello da
Marine Xtreme 70 e 36 sono i modelli più piccoli, ideali per combattere caldo e sete in barca o sulla spiaggia. Pratiche e affidabili, anche queste ghiacciaie rappresentano il prodotto della ricerca e della tecnologia Coleman: ideale compagno di viaggio e di vacanza all’aria aperta.
Il modello più importante è la Xtreme 100 QT: più di
Seguono la Xtreme
Le ghiacciaie Coleman vi accompagneranno per tutta l’estate, in barca, in camper, in auto, per viaggi avventurosi o tranquilli: saranno sempre con voi!
Info: Coleman - Distribuito da Camping Gaz Italia - via Cà Nova, 11, fraz. Centenaro - 25017 Lonato (BS) - tel. 03099921 - www.coleman-eur.com.
Versione stampabileTorna