La gamma dell’home care con una marcia in più

Top line di Apex

  Casa e arredo  

Da sempre Apex sorprende e stupisce i consumatori per la varietà di un catalogo che comprende circa 300 articoli. Scope, strumenti per lo spolvero, per la pulizia dei vetri e altro ancora dimostrano non solo un approccio universale verso il settore Casa, ma anche il desiderio di non concentrarsi su colori, finiture e soluzioni classiche.

Fedele a questa mission, l’azienda di Rho ha rivisitato i suoi migliori prodotti, raggruppandoli all’interno di una linea d’alta gamma, la Top Line di Apex, creata con l’obiettivo di differenziarsi rispetto alla concorrenza e al concetto classico di articolo per la pulizia della casa.

Gli articoli Top Line di Apex oltre a promettere una grande longevità grazie agli insostituibili manici in acciaio cromato extra-resistenti, vantano una combinazione di colori – cromato e nero – che conferisce a tutta la gamma un’eleganza sottile, un richiamo più che simbolico alla tradizione italiana del design.

Scopo di Apex non è però quello di creare oggetti “di lusso” per la casa. Tutta la gamma di prodotti Top Line di Apex si caratterizza anche per un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Proprio per questo gli articoli Top Line di Apex sono disponibili non solo nei negozi specializzati casa e persona, ma anche all’interno della Distribuzione Moderna.

Oltre a Scopa Delicata Più e a Squizzo Vetri Microfibra Top Line, la linea di alto livello di Apex comprende numerosi altri articoli, tutti rispondenti alle stesse esigenze di design, eleganza e qualità. 

E’ il caso di Squizzo lavapavimenti, godibile nelle versioni Classic e 5 (con spugna a 5 lame super-assorbente), oppure di Flat Mop Antibatterico Più con panno 100% microfibra, o ancora del Set Duck Ribaltabile Più, con scopa e paletta mobile per non disperdere lo sporco, un altro dei brevetti esclusivi firmati Apex.

Abbiamo riflettuto a fondo sulle priorità 2012 e a livello commerciale punteremo molto sulla linea TOP come gamma differenziante. – afferma Diego Re, direttore commerciale e mkt dell’azienda – Il nostro obiettivo è elevare il valore percepito del layout espositivo all’interno del pdv e presidiare un target più esigente in termini di design, eleganza e rapporto qualità/prezzo. Crediamo fortemente infatti in questa nuova opportunità  per il mercato.

 Versione stampabile




Torna