Ibsa Bouty presenta la linea completa Pearl Drops

Pearl Drops, il segreto di un nuovo sorriso

  Bellezza e Benessere  

Per denti visibilmente più bianchi e splendenti, leader mondiale del comparto whitening e distribuita in esclusiva per l’Italia: trattamenti specifici per ogni esigenza, in farmacia e nei migliori supermercati e ipermercati

Il sogno di tutti? Un sorriso curato, sano e splendente, il migliore “biglietto da visita” in ogni situazione. Ma per avere denti visibilmente più bianchi l’igiene orale quotidiana spesso non è sufficiente. Il colore naturale dei denti può infatti essere compromesso da molti fattori, con possibile comparsa di macchie causate da uso di tabacco, consumo di caffé, tè, vino rosso, cibi altamente pigmentati, accumulo di tartaro. In questo caso, oltre alla pulizia dei denti praticata dal dentista, servono trattamenti ad hoc per l’uso quotidiano, in grado di offrire uno sbiancamento graduale e a lunga durata.

Pearl Drops è il marchio leader dei trattamenti whitening in farmacia e nella grande distribuzione con prodotti di successo specifici per le più diverse esigenze, studiati per garantire risultati rapidi e visibili con un semplice gesto quotidiano. Una gamma completa di prodotti concepiti per diversi target di consumo, distribuiti in esclusiva per l’Italia da Ibsa Bouty, azienda farmaceutica da anni presente nel settore dei prodotti per l’igiene orale.

La linea Pearl Drops si compone dei seguenti trattamenti:

Pearl Drops Advanced Whitening: leader tra i dentifrici sbiancanti, in un solo gesto offre pulizia, protezione e rende splendente il sorriso. L’uso quotidiano aiuta a proteggere il bianco naturale dei denti e a combattere la sensibilità dentale. Il fluoro contenuto nella sua formulazione è utile inoltre per rendere più resistente lo smalto, favorendo la prevenzione della carie. Al gusto fresco di menta naturale, va usato per l’igiene orale quotidiana, preferibilmente con lo spazzolino asciutto. Lo speciale tappo è studiato per mantenere la confezione capovolta e facilitare la fuoriuscita del prodotto.

Pearl Drops Professional Whitening: speciale trattamento a base di perlite, un ingrediente clinicamente testato, usato dai dentisti per sbiancare i denti in modo efficace e sicuro, rimuovendo la placca e le macchie più ostinate. Garantisce un’azione delicata che lo rende ideale per l’uso quotidiano. Contiene fluoro per rinforzare lo smalto dei denti e proteggere contro la carie.

Pearl Drops Every Day White: specificamente rivolto ad un target femminile, è il trattamento di bellezza per denti bianchi e splendenti. Usato tutti i giorni, aiuta a mantenere un sorriso perfetto senza danneggiare lo smalto, grazie alla sua formula a bassa abrasività. Rimuove la placca e aiuta ad eliminare dai denti le macchie di caffé e nicotina.

Pearl Drops Hollywood Smile: è il nuovo trattamento di bellezza per un sorriso splendente. Usato tutti i giorni, permette di conseguire risultati visibili in sole tre settimane, e garantisce un’azione sbiancante intensiva nel rispetto del delicato equilibrio di smalto e gengive. La sua formula “peroxi-white” (con perossido di idrogeno a bassa concentrazione), è arricchita da ossigeno attivo. L’aggiunta di particelle micropulenti offre una pulizia completa per una perfetta igiene orale e un sorriso visibilmente più luminoso. In tre settimane di trattamento i denti appaiono fino a quattro volte più bianchi, per verificarlo basta usare la pratica scala colore presente nella confezione.

Spazzolini Pearl Drops: sono il naturale complemento dell’igiene orale quotidiana, studiati per garantire un’efficace pulizia, grazie alle setole incrociate. Inserti in gomma per un’azione lucidante.

Pearl Drops pensa inoltre alle particolari esigenze dei fumatori grazie alla linea Smokers, per un sorriso a prova di sigaretta:

Smokers Gel: è un dentifricio appositamente formulato per l’igiene orale quotidiana dei fumatori. Aiuta a rimuovere efficacemente placca e macchie di nicotina, e a restituire il bianco naturale dei denti. Riduce la formazione del tartaro e dona un alito puro e fresco.

Smokers Whitening: dentifricio whitening specifico per fumatori. La sua formulazione è caratterizzata dall’esclusivo sistema sbiancante Protec-3, che aiuta a rimuovere dai denti le macchie più difficili causate da nicotina e caffé, senza nuocere allo smalto.

Smokers Collutorio 3 in 1: collutorio a tripla azione con ingredienti attivi detergenti e rinfrescanti, che neutralizzano i cattivi odori del tabacco per una bocca fresca e pulita. Contiene un agente antibatterico clinicamente testato che aiuta a contrastare l’insorgenza della placca e a mantenere sane le gengive. Alito fresco a lungo.

E per completare l’igiene orale quotidiana, Ibsa Bouty propone Spinbrush, una linea completa di spazzolini per ogni esigenza:

Dual Effect: innovativo spazzolino a doppia azione. La testina sostituibile è composta da parti oscillanti, la parte superiore ruota da sinistra a destra e consente di pulire e lucidare i denti lungo il bordo gengivale; le setole inferiori, dal profilo ondulato, oscillano dal basso verso l’alto per una corretta pulizia interdentale. Design tecnologico, impugnature ergonomiche e antiscivolo per raggiungere i punti più difficili.

Slim: studiato per donare una sensazione di pulizia professionale. La testina è composta da due parti: esternamente le setole fisse effettuano un massaggio leggero lungo il bordo gengivale, internamente un gruppo di setole oscillanti rimuovono la placca con un’azione meccanica continua. Le setole e la lunghezza differenziata garantiscono la pulizia negli spazi interdentali, le setole più lunghe arrivano fino alle zone posteriori delle arcate, più difficili da raggiungere con un normale spazzolino. Disponibile in 4 differenti colori.

Sonic: spazzolino ad elevata tecnologia Sonic che grazie alle 16.000 micro oscillazioni al minuto permette un’azione dinamica dei fluidi tra i denti, consentendo così una pulizia più profonda. Elegante impugnatura metallizzata. Disponibile in 4 colori, con testine e batterie sostituibili. Pacchetto ricarica con due testine. Clinicamente testato.

Kids: spazzolino per l’igiene orale quotidiana dei più piccoli. La combinazione di setole rotanti e oscillanti con setole fisse garantisce una pulizia efficace e sicura.

My Way Boys and Girls: l’unico spazzolino elettrico per bambini dai 3 anni in su personalizzabile, contenente 141 stickers (lettere, cuori, arcobaleni, farfalle, stelle). Setole azzurre e rosa; gemma azzurra e rosa sul pulsante di accensione.

 Versione stampabile




Torna