Nuova generazione di rasaerba: innovazione, potenza, design

Black & Decker®: novità Primavera 2012

  Casa e arredo  

In vista della prossima primavera, Black & Decker presenta un’innovativa gamma di rasaerba con motore elettrico, perfetta per prendersi cura del proprio giardino! Black & Decker rivoluziona così il segmento dei rasaerba con l’introduzione dei nuovi Emax, dotati di tecnologia E-Drive e del sistema Compact&Go.

La gamma è composta da cinque nuovi modelli con una larghezza di taglio che varia da 32 a 42 cm con potenza compresa tra 1200 e 1800 Watt: Emax32S, Emax 34S, Emax 34I, Emax 38I, Emax 42I.

Maneggevoli, leggeri e compatti, i nuovi rasaerba Black & Decker sono pratici e comodi da utilizzare in ogni tipologia di giardino. Grazie al sistema Emax, che permette di guidare i ciuffi d’erba alla lama, si ha la possibilità di effettuare una rasatura precisa ed ordinata anche lungo i bordi di aiuole e recinzioni. In base alle dimensioni del giardino ed alle condizioni del terreno è possibile scegliere tra diverse larghezze di taglio, adattando così il rasaerba alle proprie necessità. Ogni modello, inoltre, offre l’opportunità di regolare l’altezza di taglio tra differenti regolazioni, passando dai 20 mm sino ai 70 mm. Per di più, lo speciale design della linea Emax consente di arrivare anche negli angoli più nascosti e difficili da raggiungere.

I nuovi rasaerba Emax sono dotati di uno speciale sistema di trasmissione ad ingranaggi denominato E-Drive che garantisce una maggiore coppia di torsione. In questo modo i nuovi rasaerba Black & Decker offrono una potenza costante anche in condizioni di taglio difficili, come sull’erba folta e umida, permettendoti di completare il lavoro più velocemente e senza alcuno sforzo.

I modelli Emax 34I, Emax 38I, Emax 42I sono dotati dell’esclusivo sistema Compact&Go. Si tratta di una leva posta sul cesto di raccolta che una volta azionata permette di compattare l’erba direttamente all’interno del contenitore di raccolta, aumentandone così l’autonomia di carico fino al 30% in più! In questo modo si riduce la frequenza di scarico del cesto e si completa il lavoro più rapidamente. In più, la capacità di carico può essere costantemente monitorata attraverso una pratica finestra posta nella parte superiore del cesto.

Come se non bastasse, i modelli Emax 38I e Emax 42I sono dotati dello straordinario Intelli-Cable management. Un ingegnoso sistema che permette al cavo di seguire i tuoi spostamenti scorrendo da un lato all’altro del rasaerba. Vengono così limitati problemi di inceppamento e di taglio del cavo ed allo stesso tempo si consegue una maggiore libertà di movimento!

Infine tutti i modelli Emax sono dotati di una comoda impugnatura ergonomica che ti agevola durante la rasatura, riducendo sovraccarichi di lavoro su articolazioni e tendini.

Info: BLACK&DECKER Italia srl c/o ENERGYPARK – BUILDING 03 SUD - Via Monza, 7/A, Vimercate – N. verde: 800-213935 - www.blackanddecker.it.

 Versione stampabile




Torna