Expertise e sicurezza dermatologica, Naturalità vegetale, Piacere sensoriale

A-Derma Linea HYDRALBA

  Bellezza e Benessere  

Ispirati dalla fisiologia delle plantule di Avena Rhealba®, pianta dermatologica per eccellenza, i trattamenti idratanti HYDRALBA regalano alla pelle un nuovo gesto di idratazione e protezione. Elaborati a partire da un complesso vegetale 100% naturale esclusivo e innovativo particolarmente ricco in preziosi oligosaccaridi vegetali -ilRhealbose- offrono alla pelle la straordinaria capacità di proteggersi e ripristinare il proprio equilibrio idrico.

Dedicata alle pelli disidratate, fragili e delicate, la linea HYDRALBA si declina in due piacevoli texture, dal profumo fresco e delicato. Una texture cremosa che offre un benessere assoluto alle pelli secche, e una texture leggera, fresca e non grassa per le pelli da normali a miste. Entrambe offrono un’idratazione duratura e proteggono la pelle dagli stress climatici quotidiani (vento, freddo, sole, smog).

Formula senza parabeni

Trattamento quotidiano per pelli secche, HYDRALBA Crema Ricca ha una texture ricca e cremosa, non grassa, e offre alle pelli secche e disidratate tutto il comfort di cui necessitano. La sua galenica di tipo lamellare favorisce il mantenimento dell’idratazione nel tempo.

Idratata e protetta, la pelle è morbida, elastica e lenita.

Trattamento quotidiano per pelli da normali a miste, HYDRALBA Crema Leggera rispetta l’equilibro tra comfort e leggerezza ricercato dalle pelli da normali a miste. Dona una sensazione di freschezza immediata grazie alla sua consistenza leggermente gelificata. Questa emulsione fluida viene assorbita rapidamente dalla pelle, lasciandola asciutta e delicatamente profumata. La pelle è idratata , lenita e protetta.

 Versione stampabile




Torna