Per la riduzione permanente dei peli superflui

HoMedics presenta ME, il rivoluzionario epilatore

  Bellezza e Benessere  

 HoMedics, azienda leader nella produzione di articoli per il benessere domestico, presenta ME, il rivoluzionario epilatore di terza generazione che combina la tecnologia a luce pulsata (IPL) con quella a radio frequenza (RF).

Nato dall’esperienza del Dottor Shimon Eckhouse, detentore del brevetto per l’epilazione a luce pulsata, ME è un dispositivo clinicamente testato, la cui tecnologia è usata ogni anno in più di tre milioni di trattamenti professionali. Forte di un know-how consolidato nel settore, ME è il prodotto più efficace per combattere in maniera risolutiva il problema della ricrescita dei peli in modo rapido, sicuro e indolore. ME è un prodotto facile e intuitivo pensato espressamente per un utilizzo domestico.

La tecnologia unica e innovativa di ME emette impulsi di luce ELOS (Electro Optical Synergy = RF+IPL) che agiscono in profondità e neutralizzano il follicolo inibendo la ricrescita del pelo. Adatto alla maggior parte dei fototipi (1-5 su una scala di 6), ME permette la riduzione dei peli superflui fino all’89% dopo 3-4 trattamenti.

Pratico e semplice da utilizzare, grazie anche al design ergonomico, ME agisce in maniera risolutiva ed indolore ed è la soluzione ottimale per chi vuole liberarsi dei peli superflui decidendo dove, come e quando dedicarsi a sé stessi. Semplicemente poggiando la testina sulla pelle e lasciandola scorrere con movimenti verticali sulla parte da trattare, ME emette gli impulsi ELOS che agiscono direttamente sul follicolo. Con 0,5 impulsi al secondo, ME è in assoluto il più veloce fra tutti i prodotti attualmente in commercio, necessita di appena 32 minuti per un trattamento completo su tutto il corpo, 10 minuti per il trattamento dell’intera gamba, 3 minuti per le braccia, 2 minuti per le ascelle, 2 minuti per l’area bikini e meno di un minuto per il viso.

ME è fornito di una cartuccia ricaricabile da 5400 impulsi, sufficiente per quattro trattamenti completi su tutto il corpo. E non è tutto, il pratico display indica la percentuale degli impulsi disponibili nella cartuccia, evitando così la spiacevole sorpresa di dover interrompere un trattamento già iniziato. Una volta esaurita la cartuccia è sufficiente sostituirla in poche semplici mosse e proseguire il trattamento. Una cartuccia è già inclusa nella confezione al momento dell’acquisto in modo che il prodotto sia già pronto per l’uso.

Per garantire il massimo del comfort e dell’efficacia durante l’utilizzo, è necessario  impostare il livello più adatto alla propria tipologia di pelle scegliendo tra 3 diverse intensità (Alta –Media – Bassa). Inoltre, ME è dotato di un innovativo sistema di sicurezza a tre-vie che permette l’utilizzo del dispositivo solo quando tutti e tre i sensori risultano attivati , in totale sicurezza e senza rischi di alcun tipo.  

Per una riduzione efficace e permanente dei peli superflui, ME va utilizzato ogni due settimane - per un ciclo di quattro trattamenti - e se usato correttamente, sarà poi sufficiente un semplice trattamento di ritocco ogni tre mesi.

ME è dunque il prodotto ideale sia come soluzione a lungo termine - per la riduzione permanente dei peli superflui-  che per una depilazione di ritocco periodica. L’utilizzo della testina rasoio o di quella epilatore - accessori acquistabili separatamente – combinato alla luce pulsata, agisce su due fronti: il rasoio o l’epilatore rimuovono i peli in superficie, gli impulsi ELOS agiscono direttamente sul follicolo dall’interno, lasciando la pelle liscia e perfettamente depilata.

Con ME inizia una vera e propria rivoluzione per combattere - e vincere - l’annosa battaglia contro i peli superflui, risparmiando tempo e denaro con risultati estetici senza paragoni.

ME, distribuito da HoMedics Italy, è disponibile in tutti i negozi specializzati al prezzo di € 499,90.

 Versione stampabile




Torna