Uno sguardo alla primavera 2012

Make up for ever “La Bohème”

  Bellezza e Benessere  

Questa primavera, il mood Bohemian ritorna al centro dell’attenzione. Motivi floreali, natura, influenze gitane ed etniche, ricami fatti a mano, patchwork e stampe …

Una nuova interpretazione dello spensierato e romantico spirito degli anni 70’. MAKE UP FOR EVER si ispira a queste tendenze e crea una collezione gypsy style molto glamour.

E per la naturale giocosità dello spirito gitano, MAKE UP FOR EVER fa un ulteriore passo, lanciando nuove fantastiche formule, reinventando il suo logo in una nuova veste neo-boho-fashion in edizione limitata. Una collezione ispirata alla natura. Per far fiorire i desideri di bellezza dando una nuova forma allo spirito Bohemian.

Questa edizione limitata si compone di una palette che raccoglie i più belli e luminosi colori pastello della primavera e di un’originale versione di Rouge Artist Naturel, leggermente rinnovato per l’occasione.

Edizione limitata: La Palette La Bohème. Questa Palette in edizione limitata è la star della collezione primavera 2012.

Contiene 6 nuove sfumature di ombretti nei toni pastello, primaverili e perlati, quali: Viola Parma, Verde Naturale, Begie, Marrone, Verde Laguna, Corallo.

Gli ombretti della Palette possono essere applicati con i polpastrelli o con un pennello per due diversi risultati: applicati a secco producono un effetto naturale, mentre applicati a umido donano un effetto più intenso, per un look luminoso e perlato.

La custodia di questa Palette è fatta interamente a mano con materiale riciclabile.

Un’audace mosaico di motivi provenzali e floreali, con arabesque e dettagli raffinati ed un logo che sembra inciso a mano. All’interno dell’astuccio, che si apre con un nastro di seta, l’icona floreale della collezione risalta sullo sfondo nero.

Prezzo: € 35,00 circa

Disponibile da Sephora

Edizione limitata: Rouge Artist Natural - Il leggendario Rouge Artist ritorna in una nuova formula melt-away con un delizioso risultato. Le due nuove sfumature in edizione limitata sono state appositamente create per questa collezione: “Rosso Corallo” e “Beige Pesca”, per far fiorire i desideri di bellezza e dare una nuova forma allo spirito Bohemian. Per quanto riguarda il design, Rouge Artist Natural è stato personalizzato proprio come un accessorio Bohemian. L’impronta di un fiore si nasconde all’interno, mentre il logo MAKE UP FOR EVER rivela le sue diverse sfaccettature sui 4 lati del tappo. Con la sue particolari proprietà, Rouge Artiste mantiene le labbra idratate per 8 ore dopo l’applicazione. Combinando il comfort e il piacere sensoriale al profumo di viola mammola, Rouge Artist Naturale trasforma i ritocchi di make-up in un vero momento di piacere.

I colori - 2 originali sfumature: Rosso Corallo, Beige Pesca. Prezzo: € 18.90 circa. Disponibile da Sephora.

 Versione stampabile




Torna