Ancora più divertimento, ancora più attenzione all’ambiente, ancora più voglia di premiare le buone idee che contribuiscono a cambiare il mondo: i gelati Ben&Jerry’s tornano ad attraversare l’Italia con la loro carica di bontà per tutti. Perché le buone abitudini non si perdono mai!

Ben&Jerry’s: una spedizione della bontà

  Food and beverage  

Vi ha deliziato con l’irresistibile cremosità dei suoi gusti e la consistenza dei suoi pezzettoni di biscotto, frutta e gocce di cioccolato. Vi ha contagiato con la sua travolgente simpatia, insegnandovi a trovare sempre il lato positivo della vita. Vi ha suggerito le buone idee che rendono il mondo un posto migliore. Insomma, come restare indifferenti al passaggio di quel ciclone di bontà chiamato Ben&Jerry’s?

Ben&Jerry’s, infatti, ha dimostrato più di una volta che anche un gelato può parlare di tematiche attuali ed importanti come quelle sociali, economiche e ambientali, senza per questo perdere il proprio senso dell’umorismo: lo dimostrano le tante iniziative promosse dal brand, che insieme all’alto tasso di divertimento invitano ad adottare comportamenti responsabili utili al prossimo e al nostro pianeta. Ecco cosa vuol dire per un gelato essere buono davvero con tutti!

Ben&Jerry’s è pronto nuovamente a farci ingolosire, divertire e condividere il suo manifesto, quel Good Muuuuvement che nel 2011 ha iniziato ad attraversare l’Italia per diffondere la sua carica di energia, risate e buone idee che fanno sentire tutti meglio.

Allacciate le cinture di sicurezza, il viaggio sta per cominciare!!!

Ben&Jerry’s: gelati per tutti i gusti!

Non potrete fare a meno di notarli. Vi sapranno conquistare con la loro fantasia e cremosità. Chi tra loro vi farà salire di più l’acquolina in bocca?

Per scoprirlo assaggiate tutti i nuovi, sorprendenti gusti dei gelati Ben&Jerry’s: scegliete il vostro preferito tra Chocolate Fudge Brownie, Cookie Dough, Caramel Chew Chew, Wich e Chunky Monkey.

Ben&Jerry’s Scoop Trip: tutti a bordo!

Era la primavera del 2011 quando, preceduto da un sonoro muggito, un folle pick up muccato conquistò le piazze e le Università di 4 città italiane con tutto il suo carico di squisita bontà. Al suo comando i Good Muuuuvers, manipolo di ambassadors Ben&Jerry’s, arrivati per diffondere il Good Muuuuvement, manifesto che invita tutti a sostenere e promuovere piccole e grandi azioni che possono rendere il mondo un posto migliore.

Quest’anno Ben&Jerry’s ha deciso di replicare l’esperienza itinerante, aumentando il numero di città coinvolte, i giorni di viaggio e … i km da macinare! Nasce così Ben&Jerry’s Scoop Trip, tour della durata di sei settimane che attraverserà in lungo e in largo l’Italia, sbarcando in ben 11 città, per portare una ventata di buon umore e messaggi positivi nei principali luoghi di aggregazione e… anche a casa vostra!

Potrete trovare il furgoncino Ben&Jerry’s agli Scoop Trip Date, appuntamenti fissi di fronte agli atenei, sedi di associazioni, onlus e principali piazze della città. Ma il brand ha in serbo una sorpresa per tutti gli amanti del suo gelato.

Avete una festa e volete renderla ancora più speciale e divertente con tutta la bontà del mondo Ben&Jerry’s? Volete concedervi una merenda originale in compagnia dei vostri colleghi d’ufficio? Lo Scoop Trip è pronto ad esaudire i vostri desideri, raggiungendo la location maggiormente richiesta dagli utenti per una consegna speciale e gratuita di tanto cremosissimo gelato!

Come sarà possibile? Facilissimo, attraverso un’applicazione disponibile sulla pagina ufficiale Facebook di Ben&Jerry’s Italia, nella quale i fan potranno seguire le tappe del tour ed indicare il luogo in cui vorrebbero che il furgoncino si fermasse.

Sapevate che lo Scoop Trip sarà completamente ad Impatto Zero®? Ben&Jerry’s partecipa infatti al progetto promosso da LifeGate, che calcola, riduce e compensa le emissioni generate dalle attività di persone, mezzi e prodotti. Per compensare i circa 26.000 kg di CO2 che verranno prodotti dallo Scoop Trip, Ben&Jerry’s contribuirà a salvare oltre 3.000 metri quadri di verde in Madagascar e Italia, nel Parco Regionale di Veio, area Volusia/Madonnetta, in provincia di Roma.

Lo Scoop Trip è pronto ad accendere i motori: segnatevi tutte le tappe e gli Scoop Trip Date, per non perdervi nessun appuntamento con Ben&Jerry’s! Si potranno scoprire tutti i dettagli del tour sul sito www.benjerry.it  e sulla pagina Facebook www.facebook.com/benjerryitalia.

Ma chi ci terrà aggiornati live con immagini e video su tutti gli avvenimenti, le iniziative, gli appuntamenti di questo emozionante tour on the road? Forse proprio uno di voi! Infatti, sulle piattaforme social di Ben&Jerry’s partirà il recruitment del Digital Reporter, una figura ad hoc che parteciperà allo Scoop Trip e contribuirà a scrivere, ogni giorno, il diario di bordo dello Scoop Trip. Dimostrate a Ben&Jerry’s quanto siete fantasiosi …allo Scoop Trip potreste partecipare proprio voi!

Info: www.unilever.it.

 Versione stampabile




Torna