Creazione continua, qualità del prodotto

Sheratonn

  Casa e arredo  

Innovazione tecnica, creazione continua, qualità del prodotto, servizio: sono questi i quattro capisaldi fondamentali della filosofia Sheratonn, azienda specializzata in casalinghi con oltre 40 anni di attività sul mercato nazionale ed internazionale.

In linea con i propri ideali Sheratonn, già leader nella produzione in Silver e Acciaio, ha pensato ad una nuova collezione di prodotti in plexiglass, in stile moderno ma allo stesso tempo essenziale: tavoli, portaombrelli, orologi a muro, set scrivania e molto altro. Un assortimento variegato di oggetti per tutti i gusti e tutte le esigenze, accomunati però dalla volontà di sottrarsi alle regole  della moda corrente in nome della funzionalità, senza comunque rinunciare alla bellezza estetica.

Tra i pezzi pregiati della collezione in catalogo si segnalano, per originalità, il portafoto con struttura autoportante e chiusura con magneti; il pratico carrello portavivande, pieghevole, con chiusura automatica e trasparente nei colori rosso, neutro e arancio; oppure la bilancia pesa persone, in pieno stile futuristico e moderno, le cui trasparenze rendono conto della forma ma anche della costituzione interna dell’oggetto.

Info: Sheratonn Italiana Spa - Via Leno 16/b, Bagnolo Mella(BS) - Tel: +39030620281 – Fax: +39030620030 - www.sheratonn.com info@sheratonn.com.

 Versione stampabile




Torna