Tre nuovi prodotti anti-etá e una crema anti-rossore

Delarom: novità

  Bellezza e Benessere  

Objiectif Jeunesse Liftant: tre prodotti per una risposta efficace e completa  contro l’invecchiamento cutaneo.Una pelle giovane e fresca e uno sguardo luminoso sono l’obiettivo di Objiectif Jeunesse Liftante, la nuova gamma di prodotti anti-età firmata Delarom. Delarom, che sposa a formulazioni naturali tutta l’efficacia della scienza degli aromi (aromacologia), ha voluto offrire alle donne una soluzione anti-età globale a base di acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare (il primo penetra in profondità, il secondo crea una barriera contro l’azione degli agenti esterni) in associazione con l’estratto di cyathea cumingii, ad effetto liftante immediato.

Crème Liftante Jeunesse è un vero concentrato di naturalità ed efficacia, che unisce  l’azione idratante   dell’ acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare con quello tensore dell’ estratto di cyathea  cumingii. Ingrediente “premium” della crema l’IBR DORMIN®: un complesso di molecole estratte dal bulbo di narciso, capaci di contrastare l’invecchiamento e la formazione di macchie cutanee grazie all’azione specifica sulla proliferazione cellulare (mitosi). L’azione anti-età dell’ IBR DORMIN® è estremamente innovativa e si ispira ai risultati raggiunti dal Premio Nobel per la Medicina 2009. Mettendo la cute a riposo, come accade al bulbo di narciso che va “ in letargo” nella stagione invernale per ricostruire le proprie riserve e prepararsi alla fioritura primaverile, le molecole agiscono direttamente sul turn - over cellulare, contrastando  l’invecchiamento della pelle e la comparsa di macchie scure. Risultato: colorito uniforme, rughe ridotte, pelle più compatta, più tonica e più liscia. In farmacia da gennaio :  PP 98 euro, 50ML.

Sérum Liftant Visage all’acido ialuronico è il prodotto di punta del segmento dei sieri anti-età, grazie alla sua formulazione ultra concentrata che associa principi attivi idratanti ad ingredienti liftanti per un’azione distensiva immediata. Combinando le virtù dell’acido ialuronico, ad effetto idratante, con quelle dell’estratto di Cyathea cumingii e della provitamina B5, che stimola il rinnovamento cellulare e rende la pelle più morbida, questo gel-crema  fresco, senza profumo,  e d’ immediato assorbimento penetra rapidamente lasciando  la pelle ben idratata e setosa. L’effetto è quello di un viso tonico, compatto e visibilmente più giovane. 30 ML, PP 78 euro

 

Sérum Liftant contour des yeux all’acido ialuronico è un cocktail di attivi senza profumo, fresco e impalpabile. Formulato per agire sulla diminuzione del numero e della profondità delle rughe del contorno occhi, per migliorare la compattezza della tessuti  e per distendere i tratti del viso, questo siero associa all’acido ialuronico e alla cyathea cumingii due ingredienti : l’estratto di foglia d’ulivo, ad azione elasticizzante, e l’EYEPRO 3X ECT, un complesso che associa betaina, estratto di radice di Rhodiola rossa ed estratto di lievito, che stimola la produzione di collagene. In farmacia da gennaio : PP 55 euro, 15 ml.Objiectif Jeunesse Liftante con le sue caratteristiche si configura come una gamma innovativa, completa e naturale, in perfetta sintonia con i valori del marchio Delarom.

CRÈME CORRECTION ROUGEURS … E IL COLORITO TORNA UNIFORME CRÈME CORRECTION ROUGEURS all’estratto di ninfea è un concentrato di attivi anti-rossore, ideale per le pelli fragili e sensibili, che contribuisce efficacemente a mitigare le pelli reattive e ad uniformarne il colorito.

La crema unisce le virtù dell’ estratto di ninfea idrata, che lenisce la cute e inibisce i mediatori dell’infiammazione, a quelle dell’ uva rossa naturalmente ricca in antocianosidi, attivi nel regolare la microcircolazione cutanea e della mimosa tenuiflora , che, usata inizialmente dai Maya per il suo forte effetto cicatrizzante, aiuta a rigenerare e riparare i tessuti cutanei.

A questi attivi si uniscono: il thé verde, riconosciuto per le sue proprietà lenitive ed antinfiammatorie ed efficace nel proteggere le cellule epidermiche; gingko biloba ricco in flavonoidi, i cui benefici antiossidanti e stimolanti sono apprezzati sin dalla notte dei tempi e le cronosfere, silicati di colore verde impiegati per mascherare le imperfezioni e i rossori cutanei.

Risultato: lenisce e uniforma il colorito, maschera imperfezioni e rossori cutanei e blocca le fastidiose associazioni legate alle pelli fragili. In farmacia da gennaio :  PP 43 euro, 40 ML.

 Versione stampabile




Torna