Ritorna la bellezza B by Limoni nel cuore della settimana moda con le sorprese di Carnival Party

B By Limoni official make up of Milano Fashion week

  Bellezza e Benessere  

B by Limoni sarà a fianco di Camera Nazionale della Moda in qualità di Official Make Up of Milano Fashion Week, la kermesse della moda donna che dal 22 al 28 febbraio 2012 trasformerà Milano nel cuore pulsante del fashion system internazionale. La collaborazione fra B by Limoni e CNMI si consolida dopo lo straordinario debutto della Fashion Week Settembre 2011.

B by Limoni entra così nel fashion system e porta il proprio know how di bellezza nel cuore della creatività italiana e internazionale. Una partnership di grande prestigio che ha scelto Camera della Moda come interlocutore privilegiato del fashion system, fornendo al contempo la competenza dei propri make up artists per rendere ancora più spettacolare eventi e sfilate e riempire di colore e glamour il centro nevralgico della moda milanese.

B by Limoni ha in serbo numerose iniziative che avranno come centro nevralgico la città di Milano.

Nella centralissima via Mercanti, a due passi da Duomo, sarà allestito B Beauty Box, una luminosa make up room dove ogni fashion victim potrà scoprirsi ancora più bella approfittando di una seduta gratuita di make up. I migliori make up artists e beauty consultant faranno scoprire alle ragazze di tutte le età i nuovi colori di tendenza e i migliori prodotti per il make up e il benessere del viso targati B by Limoni. B Beauty Box B by Limoni sarà aperto dal 22 al 28 febbraio dalle 10 alle 19. Non solo: B Beauty Box offrirà a tutte l’occasione unica di uno scatto fotografico professionale per ricordare e mostrare agli amici il viso reso ancora più splendente dal make up B by Limoni.

Volete scoprire come creare il più divertente trucco di carnevale trasformando il vostro make up quotidiano? B by Limoni vi invita a B by Limoni Carnival Party! Sabato 25 febbraio, dalle 10 alle 19, il Beauty Box B by Limoni allestito in via Mercanti offrirà a tutte le visitatrici una seduta di make up gratuito sul tema del carnevale e organizzerà due veri e propri corsi di carnival make up gratuiti per tutte le appassionate, per prepararsi al meglio alla serata più imprevedibile dell’anno (orario dei corsi in via di definizione, news on www.bbylimoni.it).B by Limoni Carnival Party è l’occasione perfetta per scoprire in allegria tutti i segreti del make up più intrigante e trasformarsi nel personaggio dei propri sogni, vivendo un momento di divertimento e glamour che B by Limoni ha scelto di offrire a tutta la città.

B by Limoni offre a tutte le visitatrici di B Beauty Box la possibilità di realizzare un sogno: diventare per una stagione il volto B by Limoni! Dopo essersi lasciate trasformare dalle make up artists B by Limoni, ogni ragazza potrà scegliere di farsi fotografare e partecipare al concorso che decreterà, dopo un’attenta valutazione da parte di esperti di moda e opinion leader, chi sarà il volto B by Limoni per il prossimo Autunno Inverno 2012-13. Tutte le foto scattate verranno stampate immediatamente su cartoncino a offerte ad ogni visitatrice, per ricordare un momento speciale di allegria e bellezza, in vista del grand finale di B The One.

B by Limoni entra nel fashion system e porta il proprio know how di bellezza nel cuore della creatività italiana e internazionale. B By Limoni fornirà il proprio staff di make up artists per il backstage della sfilata N-U-D-E, New Upcoming Designers, che si terrà il giorno 28 febbraio presso lo spazio sfilate allestito da Camera della Moda nel pieno centro di Milano. Tre giovani stilisti, selezionati da Camera della Moda, avranno l’occasione eccezionale di far conoscere il proprio stile e dimostrare il proprio talento con il tocco spettacolare del make up B by Limoni.

B By Limoni curerà il make up di un altro importante appuntamento organizzato da Camera della Moda e giunto alla sesta edizione: la sfilata dei giovani talenti under 30 di Next Generation, 4 giovani stilisti selezionati da una attenta giuria di professionisti del settore che annovera, fra gli altri, Beppe Modenese, Antonella Antonelli (direttore Marie Claire), Rosy Biffi e Carla Sozzani (buyer), Danda Santini (direttore Elle). I 4 vincitori del concorso avranno, in questa occasione, l’eccezionale opportunità di presentare una propria collezione di 12 outfits grazie a Camera della Moda, che affiancherà loro un consulente per tutta la fase di produzione della collezione garantendo così una ulteriore crescita della loro già spiccata professionalità.

B by Limoni, il nuovo brand del make up e beauty made in Italy, nasce dall’esperienza di Limoni Profumerie, la più importante realtà italiana nella distribuzione selettiva di prodotti dedicati alla bellezza e al benessere. Limoni mette la propria esperienza al servizio di un’idea nuova di beauty shop, che unisce alla qualità e all’ampiezza dell’assortimento un’attenzione speciale alla moda e alle più attuali tendenze del make up con una scelta di colori ed effetti straordinaria, il tutto a prezzi accessibili che tengono conto di ogni capacità di spesa.

Ogni punto vendita B By Limoni è pensato per favorire il libero passaggio e servizio della clientela con un layout open che amplifica la visibilità dell’insegna e del prodotto. Ogni cliente è libera di scoprire le diverse proposte, guidata nella scelta dalle beauty consultant B By Limoni. L’obiettivo è fornire un servizio diventando complici delle scelte di bellezza di ogni cliente. Per questo B By Limoni propone una novità rivoluzionaria: la postazione make up dove tutte le clienti possono approfittare di una seduta di trucco gratuita in qualsiasi momento.

B By Limoni si rivolge a una donna curiosa e trendy, che cerca il glamour delle tendenze più attuali e sa riconoscere la qualità. Per lei, B By Limoni propone un assortimento rigorosamente Made in Italy di prodotti make up e trattamenti skincare di qualità professionale capaci di rispondere a ogni esigenza di bellezza e benessere, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Linee specifiche per il viso, il corpo e i capelli affiancano la grande varietà di texture, colori e sfumature dei prodotti per il make up e la bellezza di occhi, viso, labbra e mani. L’alta qualità dei prodotti B By Limoni è garantita da un’attenta selezione dei produttori e delle materie prime impiegate. La filiera di produzione è controllata con attenzione per garantire un’elevata qualità.

Info: www.bbylimoni.it.

 Versione stampabile




Torna